Christian Shephard – J. Terry
Sarah Shephard – J. Bowen
Achara – B. Ling
Amante di Sarah
Mrs. Arlen
Figlio di Mrs. Arlen
Angelo Busoni – R. Guttman
Gabriella Busoni – M. Dean
Assistente di volo Oceanic – K.M. Darcy
Bambino tailandese – S. Chanhthanam
Mr. Berenberg
Beth
Chet – J. Huang
Chirurgo – T. Huang
Chrissy – M. Soerjoko
Direttore funerale – N. Gibbs
Mr. Dorsey – N. Van Zand
Dr. Evelyn Ariza – S. Niznik
Dr. Rob Hamill – J. Lesure
Dr. Gary Nadler
Dr. Erika Stevenson – A. Parker-Jones
Dr. Stillman – B. Fiddler
Farmacista – L. Delgado
Figlio di Dogen – S. Kinerney
Guardia – K. Saul
Infermiera – M. Holck
Jane – T. Toguchi
JD – J. Dixon
Kevin – A. Mount
Ryan Laker
Mago – G. Bailey
Medico interno – D. Ely
Nalini – R. Hazlewood
Ragazza al bar – P.Hastle
David Shepard – D. Minnette
Margo Shephard – V. Hamel
Ray Shepard - R. J. Barry
Marc Silverman – Z. Ward
Uomo tailandese – S. Sunapo
Ilana Verdansky – Z. Robinson

Achara – B. Ling

Filmografia Bai Ling

- Go Straight to Hell (2010)
- Locked Down (2010)
- Cross (2010) …. Sunshine
- The Lazarus Papers (2010) …. Kyo
- The Bad Penny (2010) …. Nok
- The Gauntlet (2010) …. Kim Lee
- Circle of Pain (2010) (V) …. Victoria Rualan
- The Confidant (2010) …. Black
- Love Ranch (2010)
- Chain Letter (2010) …. Jai Pham
- Magic Man (2009) …. Samantha
- Crank: High Voltage (2009) …. Ria
- Dim Sum Funeral (2008) …. Dede
- A Beautiful Life (2008) …. Esther
- Toxic (2008) …. Lena
- The Hustle (2008) …. Han
- The Gene Generation (2007) …. Michelle
- Shanghai Baby (2007) …. Coco
- “The Unit” …. Princess (1 episodio, 2007)
- “Lost” …. Achara (1 episodio, 2007)
- Living & Dying (2007) (as Bai Ling) …. Nadia
- Scarface: The World Is Yours (2006) (VG) (voice) …. U-Gin Bar Manager
- “Entourage” …. Li Lei (1 episodio, 2005)
- Lords of Dogtown (2005) …. Punky Photographer
- Star Wars: episodio III – Revenge of the Sith (2005) (non creditata) …. Senator Bana Breemu
- Sky Captain and the World of Tomorrow (2004) …. Mysterious Woman
- Sam gang yi (2004) …. Mei (segment “Dumplings”)
- Gaau ji (2004) …. Mei, the cook
- She Hate Me (2004) …. Oni
- The Beautiful Country (2004) …. Ling
- My Baby’s Daddy (2004) (as Bai Ling) …. XiXi
- “Jake 2.0″ …. Mei Ling (1 episodio, 2003)
- Face (2002) …. Kim
- The Lost Empire (2001) (TV) …. Kwan Ying
- “Angel” …. Jhiera (1 episodio, 2000)
- Anna and the King (1999) …. Tuptim
- Wild Wild West (1999) …. Miss East
- “Touched by an Angel” …. Jean Chang (2 episodi, 1998)
- “The Cosby Mysteries” …. Dr. Valerie Chong (1 episodio, 1995)
- Dead Funny (1994) …. Norriko
- The Crow (1994) (as Bai Ling) …. Myca
- Hai tan (1984) …. Lu Xiao Mei

Amante di Sarah

Mrs. Arlen

Figlio di Mrs. Arlen

Angelo Busoni – R. Guttman

Gabriella Busoni – M. Dean

Bambino tailandese – S. Chanhthanam

Mr. Berenberg

Beth

Chet – J. Huang

Chirurgo – T. Huang
Dottoressa che lavora all’Ospedale San Sebastian a Los Angeles, fa chiamare Jack, che è in reperibilità, per esser supportata in un’operazione molto complicata, infatti è arrivato al Pronto Soccorso un uomo, che era già sulla sedia a rotelle, investito da un’auto. Si ritrova con Jack nella sala antistante alla sala operatoria per esaminare le lastre prima dell’intervento.
Chirurgo “Macchina contro pedone” Jack “Quanto brutto?” Chirurgo “Brutto. Ma ecco il bello: la vittima era già sulla sedia a rotelle. Problema alla spina dorsale preesistente” Jack “Il sacco durale è molto danneggiato” Chirurgo “è per questo che ti abbiamo chiamato. Non sappiamo da che parte girarci”. (6.13 – L’ultima recluta – The last recruit)
Il suo casting Call:
[CHIRURGO] Maschio o femmina, qualsiasi etnia, sui 28-30 anni. Chirurgo capace, compassionevole e giudizioso che va fuori di testa durante un’emergenza. Non ha paura di chiamare in aiuto un chirurgo con più esperienza. Co-Star.

Direttore funerale – N. Gibbs

Mr. Dorsey – N. Van Zandt

È il direttore dell’Ospizio in cui alloggia Ray Shephard, il nonno di Jack. Dorsey telefona a Jack: Jack “Cos’è che ha fatto?” Dorsey “È la quarta volta che se ne va, deve seguire le regole, o dovrò trasferirlo in una struttura più rigida”. Jack si occuperà del problema. (5.06 – 316)

Dr. Erika Stevenson – A. Parker-Jones

Dr. Evelyn Ariza – S. Niznik
La Dottoressa Evelyn Ariza è una delle amministratrici dell’Ospedale San Sebastian, dove Jack porta d’urgenza Sayid in totale stato d’incoscienza dopo esser stato colpito da più dardi di sedativo.
Ariza “Sono la dottoressa Ariza, direttrice dei servizi ospedalieri. Posso parlarle un secondo, per favore? Cosa pensa di fare qui?” Jack “Stavo curando un paziente. Mi scuso ma era un’emergenza. So che…” Ariza “E’ stato sospeso per abuso di farmaci. Emergenza o no, dottor Shephard, lei non alcun diritto di stare qui” Jack “Capisco. Mi assumo la piena responsabilità delle mie azioni” Ariza “No, dottore! L’ospedale si assume la piena responsabilità delle sue azioni, il che rende noi soggetti ad esse” la conversazione viene interrotta perché Jack riceve una telefonata e si scusa con la dottoressa. (5.04 – Il piccolo principe – The little prince)
Curiosità
La Dottoressa nel Casting Call viene descritta: [Dr. Evelyn Ariza] Donna di 30-40 anni, di qualsiasi etnia. Primario di un ospedale. E’ un’attraente e brava dottoressa con i suoi pazienti, ma sa essere severa e far valere la sua autorità. Non ha timore di prendere decisioni difficili. Guest Star per un giorno
“Ariza” è spagnolo ed è anche una parola turca per dire “ostruzione”, “problema”, “rottura”

Dr. Gary Nadler

Dr. Rob Hamill – J. Lesure

Dr. Stillman – B. Fiddler


Farmacista – L. Delgado

Figlio di Dogen – S. Kinerney
Figlio di Dogen, all’audizione per pianisti a cui partecipa il figlio di Jack, “Quello è suo figlio?” Jack “Si” Figlio di Dogen “è davvero bravo” Dogen “Sono un pò troppo giovani per sopportare tutta questa pressione non crede?” Jack “Sì. Sì ha ragione” Dogen “è dura doverli guardare e non poter fare niente per aiutarli. Suo figlio ha un dono. Da quanto tempo suona?” Jack “Io… Non lo so”. (6.05 – Il faro – Lighthouse)

Jane – T. Toguchi

Kevin – A. Mount

Mago – G. Bailey
È un mago che lavora nell’Ospizio in cui è ospitato Ray Shephard, il nonno di Jack, da dove di tanto in tanto l’uomo tenta la fuga. Jack riceve una telefonata dal Direttore dell’istituto e va a trovare Ray, lo trova intento ad assistere al Magic Show in cui il Mago presenta…. “E adesso, signore e signori… ecco a voi il mio coniglio fifone!”. Ma il nonno, visto Jack, è ben contento di non continuare la visione dello spettacolo. (5.06 – 316)

Medico interno – D. Ely

Ryan Laker

Ragazza al bar - P. Hastle
Seduta pochi posti lontano da Jack nell’aereoporto di LAX quando lui riceve la telefonata da Mr. Dorsey che lo informa che suo nonno è scappato dalla casa di riposo (5.06 – 316)

David Shepard – D. Minnette
Jack arriva in ritardo mentre il ragazzo lo attende fuori alla scuola, lo porta a casa sua, Jack “Ti ho fatto mettere la tv via cavo anche qui così puoi guardare i Red Sox se ti va”, ma il ragazzo non mostra entusiasmo, c’è un libro sul letto, Jack “Lo stai leggendo?” David “Si” Jack “Te lo leggevo sempre quando eri più piccolo. Volevi sempre sentire cosa succedeva a Kitty e Bucaneve… Erano i gattini di Alice…” …Jack “Cerco solo di fare due chiacchiere David” David “Perché? Ci vediamo tipo una volta al mese non possiamo… evitare e basta?”.
Jack torna a casa ma non trova il figlio, va alla casa materna, l’ex moglie è fuori città, entra nella stanza del ragazzo per trovare qualche indizio sul dove si trovi, attiva la segreteria telefonica “Ciao David sono la dottoressa Summerland del Williams Conservatory. Ti ho chiamato solo per confermare la tua esibizione venerdì 24 prossimo alle 9”.
Jack va al concerto e si complimenta con il figlio, chiarendosi su conflitti inespressi, la tensione si stempera e felicemente tornano a casa. (6.05 – Il faro – Lighthouse)
Jack viene accompagnato da David per la lettura del testamento di Christian, il ragazzo gli confessa di essere triste per lui e non per se stesso. Scoprono l’esistenza e la parentela con Claire Littleton, ma devono rimandare l’appuntamento per la lettura del testamento perchè Jack riceve una chiamata d’urgenza dall’ospedale, era in reperibilità. David lo segue e gli fa gli in bocca al lupo per l’operazione complicata che Jack dovrà fare. (6.13 – L’ultima recluta – The last recruit)

Margo Shephard – V. Hamel
Stagione 6
Margo “Vuoi bere qualcosa?” Jack “No no. No grazie”… Margo “”Ultime volontà e testamento”. Jack? Tuo padre ha mai parlato di una certa Claire Littleton?” (6.05 – Il faro – Lighthouse)

Ray Shephard – R. J. Barry
Ray Shephard è il nonno di Jack che vive in un Ospizio a Los Angeles, ha tentato per la quarta volta la fuga da lì e per questo il Direttore Dorsey chiama e chiede l’intervento di Jack.
Lo trova nella sala principale dove un Mago fa uno spettacolo per i clienti del Centro., ma appena vede il nipote Ray è ben contento di defilarsi da lì.
Jack “Raccontami perché te ne sei andato, stavolta” Ray “Devo davvero spiegartelo?” Jack “Puoi almeno dirmi dove era diretto l’autobus?” Ray “Non importa. Dovunque andasse, sarebbe stato meglio di questo posto” Jack “Avevi fatto la valigia” Ray “Certo che sì. Prima o poi, me ne andrò sul serio. E non mi troveranno più”… Jack “credo che… starò via per un po’” Ray “E questo “via” dove sarebbe, di preciso?” Jack “Un posto migliore di questo” Ray “Touchè” Jack “Sono tue, nonno?” Jack “No. Erano di tuo padre. Tua madre mi ha mandato una scatola con la sua roba, dopo che è morto. Devono esserci finite per sbaglio, ho fatto la valigia di fretta” Jack “Queste scarpe… Posso prenderle?”. (5.06 – 316)

Sarah Shephard – J. Bowen
Filmografia Julie Bowen

- Crazy on the Outside (2009)
- “Wainy Days” …. Cheryl (1 episodio, 2007)
- “Boston Legal” …. Denise Bauer (51 episodi, 2005-2007)
- “Lost” …. Sarah (5 episodi, 2005-2007)
- Sex and Death 101 (2007) …. Fiona
- Partner(s) (2005) …. Katherine
- Kids in America (2005) …. Principal Weller
- “Jake in Progress” …. Brooke (4 episodi, 2005)
- “Ed” …. Carol Vessey (83 episodi, 2000-2004)
- Stella Shorts 1998-2002 (2002) (V) …. Mother Nature
- “Justice League” …. Aresia (2 episodi, 2002)
- Joe Somebody (2001) …. Meg Harper
- Venus and Mars (2001) …. Lisa
- Amy’s Orgasm (2001) …. Nikki
- You’re Killing Me… (2001) …. Jamie Quinn
- “Dawson’s Creek” …. Aunt Gwen (1 episodio, 2000)
- “Oh Baby” …. Nikky (1 episodio, 2000)
- “ER” …. Roxanne Please (9 episodi, 1998-1999)
- The Last Man on Planet Earth (1999) (TV) …. Hope Chayse
- “Three” …. Amanda Webb (2 episodi, 1998)
- Lupo mannaro americano a Parigi, Un (1997) …. Amy Finch
- Mi sdoppio in quattro(1996) …. Robin
- “Party of Five” …. Shelley (1 episodio, 1996)
- Confessions of a Sleep Addict (1996) …. P.J.
- “Quando si ama” (1983) Serie TV (episodi sconosciuti, 1992)

Marc Silverman – Z. Ward

Uomo tailandese – S. Sunapo
Infermiera alla reception del Sun Palms Nursing Home
Infermiera “è un parente del signor Cooper?” Jack “Ehm… no. No, in realtà. Ma…” Infermiera “Posso chiederle il motivo della visita?”. (6.14 – Il candidato – The Candidate)

autrici: losttuttalavita e keira
fonte filmografie: imdb.com




























