Turchia | Sakla beni
Quella che potrebbe sembrare una commedia romantica su un triangolo amoroso, in italiano “Nascondimi”, è in realtà una discesa agli inferi per dei personaggi sadomasochisti.
Ma partiamo per gradi.
Naz è la figlia unica e preferita di una famiglie ricca e potente, a cui non è mai stato negato nulla, perfino avere una piccola bambola in carne ed ossa al suo servizio: İncila, un’orfana portata in quella villa dalla zia cattiva ed arrivista che entrerà li come domestica.
Un’altra cosa che desidera Naz è Mete, unico rampollo di ricchi amici di famiglia; per il suo compleanno organizza una sorpresa per lui, strappandolo dalle mani di İncila, con cui stava giocando il bambino, per portarlo in camera sua. İncila li segue di nascosto per poi sentire le urla di Naz che attira l’attenzione di tutti i familiari, mentre Mete è sotto sciok e ammutolito per l’accaduto.
Il diverbio tra le famiglie sul “chi ha fatto cosa” termina con la promessa di un futuro matrimonio tra i due bambini.
Da adulti il fatidico evento atteso da Naz da una vita sta per avverarsi; Mete torna in patria dopo tempo e non c’è altro da fare se non fidanzarsi ed adempiere al suo destino.
Ma per caso e destino Mete incontrerà sul suo cammino İncila, che ormai non riconosce più, restandone da subito folgorato, e lo stesso è per la ragazza, da sempre innamorata di lui.
Riusciranno entrambi a disegnare un cammino diverso da quello deciso per tutti loro da Naz sin da piccoli?
Di streghe cattive e manipolatorie nelle serie turche ce ne sono a bizzeffe ma Naz spicca per sadismo e crudeltà verso la sua bambola domestica İncila, che da brava masochista cresciuta al suo fianco ormai ha la sindrome di Stoccolma e mai sogna di scappare da li, perchè Naz non ce la farebbe senza di lei.
Il rassegnato Mete come reagirà tra la promessa fatta alla sua futura moglie pazza e il desiderio e amore che prova per İncila?
Serie dolorosa e sofferta con una Cemre Baysel bella e brava e un Uraz Kaygılaroğlu affascinante e tenero.
Rating:
Cast
Uraz Kaygılaroğlu
Cemre Baysel
Asude Kalebek
Şenay Gürler
Ceyda Düvenci
Nilüfer Açıkalın
Sevinç Erbulak
Göksen Ates
Anno: 2023
Lascia un commento