[Ajira 316] – Personaggi minori

Jack Ross – Dan Gauthier
Rupa Krishnavani – Kavita Patil
Nabil – P.D. Mani
Nalini – Rebecca Hazlewood

Jed – Matt Hoffman


Jed – Matt Hoffman

jed

Passeggero del volo Ajira 316 nel 2007 da Los Angeles per Guam, invece precipitato sull’Isoletta in cui vi è la Stazione Dharma Hydra.
Jed “Capitano Lapidus! È tornato, grazie a Dio. Hanno trovato delle armi” Lapidus “Di che parli? Chi ha trovato delle armi?” Jed “Ilana e altri tre. Hanno detto che ora comandano loro” Lapidus “Dove sono?”. (5.12 – Ciò che è morto è morto – Dead is dead)

torna su

Rupa Krishnavani – Kavita Patil

Hostess che lavora per la Compagnia Aerea Ajira Airways, è Assistente di bordo sul volo 316 da Los Angeles per Guam.

Accoglie i passeggeri all’entrata dell’aereo.

Consegnerà a Jack una lettera destinata a lui trovata nella bara di John Locke, aperta ed ispezionata prima della partenza per una procedura di sicurezza. Rupa “Lei è Jack Shephard, posto C?” Jack “Sì” Rupa “La sicurezza ha trovato questa ispezionando il suo carico”.

Interverrà quando Hurley vedendo salire sull’aereo Ben dirà ad alta voce che…

Appena si sentirà la voce del capitano Frank Lapidus che darà il benvenuto ai passeggeri sul volo per Guam, Jack si alzerà dal suo posto e chiederà a Rupa di parlare con il capitano poiché è un amico di vecchia data. L’hostess gli dice di attendere seduto e andrà ad informare il capitano. Durante la turbolenza e il flash di luce si vede la donna vicina alla cabina. (5.06 – 316)

Presumibilmente sarà morta nel crash del volo 316 sull’Isola. (5.09 – Namaste)

Curiosità

Nella descrizione del suo personaggio il Casting Call richiedeva: [Rupa] 20anni, indiana (sud-est asiatico). Giovane e allegra professionista, ma donna che può essere più severa di ciò che appare. Può trattare con i clienti difficili con fascino e facilità … Co-Star

torna su

Nabil – P.D. Mani

Addetto ai biglietti per la Compagnia Aerea Ajira all’Aeroporto Internazionale di Los Angeles.
Jack fa vedere il suo biglietto per il volo 316 al chek-in a Nabil “Signor Shephard, un attimo di pazienza. Il motivo del trasporto del signor Bentham a Guam?” J “Era… Queste erano le sue volontà. Voleva essere seppellito lì” Hostess “Chi si occuperà del deceduto una volta arrivato? C’è un’impresa di pompe funebri…” J “No, io. Accompagnerò la salma” H “E il suo legame con il deceduto?” J “Era… un amico” H “Ora, signor Shephard devo informarla che a causa dell’aumento delle misure di sicurezza è necessario aprire il feretro ed effettuare un’ispezione. Le assicuro che sarà fatto con la massima cura…” Jack vede Kate, ..“Ha capito, signor Shephard? Signor Shephard?” J “Sì, sì. Ho capito” hostess “Per favore, firmi qui. Grazie per aver scelto la Ajira Air”. (5.06 – 316)

Curiosità

Il personaggio nel Casting Call: [Nandi] Maschio, 30-35 anni, indiano (sud-est asiatico) è intelligente e professionale. Ha l’abitudine di lavorare con persone difficili e noiose, così ha sviluppato un particolare ma fermo comportamento … Co-Star

torna su

Nalini – Rebecca Hazlewood

Addetta alla biglietteria per la Compagnia Aerea Ajira all’Aeroporto Internazionale di Los Angeles.
Annuncia al microfono “Questo e’ il primo annuncio di imbarco per il volo Ajira Airways 316, con arrivi a Honolulu e Guam, in partenza al Gate 15”. Hurley contrariato le dice “Cosa vuol dire “lista d’attesa”? Non c’è una lista d’attesa” Nalini “Oh no, signore, non deve preoccuparsi. Ci sono… 78 posti liberi” Hurley “No! Ho comprato io quei biglietti. Tutti e … Sono Hugo Reyes. Non sono disponibili, sono miei, controlli” Nalini “Sì, lo vedo. Signore, queste persone vogliono solo arrivare a destinazione, perchè non vuole lasciarle viaggiare?” Hurley “Non importa il perchè. Possono prendere il prossimo aereo”. (5.06 – 316)

torna su

Jack Ross – Dan Gauthier

Jack Ross è il co-pilota di Frank Lapidus sul volo Ajira 316 da Los Angeles a Guam.

In volo durante il viaggio dice a Frank “Vuoi sentire una cosa pazzesca?.. Hai visto quel tizio grosso, quando siamo saliti a L.A.? Seduto in prima classe, capelli ricci, con la chitarra?.. è uno dei Sei della Oceanic. Quello ha dei nervi d’acciaio, amico… è sopravvissuto a un immane incidente su un aereo di linea, e ora torna a sorvolare la stessa zona del Sud del Pacifico?” Lapidus “Si, beh… magari non crede che un fulmine possa cadere due volte nello stesso punto”.

Ma purtroppo il volo subisce una turbolenza, un forte flash li irradia, Frank prende il pilota automatico, riesce a far atterrare l’aereo fortuitamente su una pista costruita vicino alla spiaggia, ma il co-pilota morirà infilzato da un ramo. (5.09 – Namaste)

Curiosità

Il suo Casting Call lo descrive come: [Jack Ross] Uomo di qualsiasi etnia sui 30 anni. Ex pilota di bombardieri nell’aviazione militare e ora usa le sue abilità professionali e il suo comportamento calmo ed imperturbabile per mantenere l’ordine in un ambiente molto caotico. E’ intelligente, professionale e competente. Lui mantiene il suo spirito calmo con quelli che intorno a lui in un momento di crisi l’hanno perso. Guest Star di un giorno.

torna su

autrici:losttuttalavita e keira
fonte filmografie: imdb.com

Rispondi