[Losties] – Personaggi minori

Leslie Arzt – Daniel Roebuck

Scott Jackson – Dustin Watchman
Steve Jenkins – Christian Bowman
Sullivan – Scott Paulin
Tracy


Leslie Arzt – Daniel Roebuck

Artz

Stagione 6

Artz rivolto a Sawyer riferendosi a Hugo “Sa chi è questo tizio? è il proprietario di Mr. Chuck’s Chicken. E viaggia qui dietro con noi fessacchiotti. Le dispiace se le chiedo come ha fatto una persona come lei ad arrivare a possedere una grande azienda?” Hugo “Ho vinto alla lotteria e mi piace il pollo, così l’ho comprata”. (6.01 – 6.02 – LA X)

Il taxi preso in ostaggio da Kate inchioda Perché c’è un uomo sulle strisce, Artz “Ehi, stavo attraversando! Stavo attraversando!” (6.03 – Quello che Kate fa – What Kate does )

Leslie. Ben “No, prendersi cura dei ragazzi. è questa la cosa importante” Artz “Ok. Continua a sognare” Ben “Oh, lo so che tu ti sei arreso, ma… io mi rifiuto di farlo”.

Locke “Forse dovresti farlo tu il preside” Artz “Ha parlato il sostituto…” Ben “Che intendi dire con “dovresti farlo tu il preside”?” Locke “è solo che sembra che questo posto ti stia molto a cuore. E se lo stesso non vale per l’uomo in carica adesso, allora forse è arrivata l’ora di un cambiamento” Ben “Apprezzo il pensiero, ma chi mi darà ascolto?” Locke “Io ti sto ascoltando”

Ben “L’infermiera Kondracki” Artz “Kim?” … Ben “Sono interessato ad una parte della sua corrispondenza” .. Artz “Stai puntando a diventare il capo, dico bene?” Ben “Mi aiuterai o no, Leslie?” Artz “Voglio un buon posto” Ben “Scusami?” Artz “Voglio il posto di Lamar nel parcheggio principale… Quello accanto all’acero. Non sotto l’acero, accanto all’acero. Così avrò l’ombra dell’acero ma non tutta quella merda di albero sul tetto…. Sai, con quel tuo gilet di lana mi hai proprio tratto in inganno. Linus, tu sei un assassino senza scrupoli”.

Artz “Ce l’hai fatta?” Ben “No” Artz “No? No? Aspetta… E il mio parcheggio?” Ben “Puoi prenderti il mio”. (6.07 – Dr. Linus )

Filmografi Daniel Roebuck

danroebuck

torna su

Scott Jackson – Dustin Watchman


Era uno dei superstiti della sezione centrale del volo Oceanic 815.
Il nome del suo personaggio viene perennemente confuso con quello di un altro superstite, Steve, diventando uno degli scherzi/tormentoni degli ironici sceneggiatori per i propri telespettatori.
Scott viveva a Santa Cruz, era a Sidney per un viaggio premio di 2 settimane datogli dalla Compagnia Internet per cui lavorava; il 22.9.2004 stava tornando a casa.

Sull’isola

Scott appare nella confusione dopo lo schianto; viene poi reclutato insieme a Steve (lui specificherà “io sono Scott no Steve”) da Michael che cerca aiutanti per tirar fuori Jack alle grotte seppellito sotto una frana. (1.07 – La falena – The moth).

Parteciperà al torneo di golf dell’isola. (1.09 – Solitudine – Solitary)

Dopo l’aggressione alle grotte verso Claire, Scott e Steve aiuteranno Hurley a scoprire chi poteva esser stato a terrorizzarla così. (1.10 – Un figlio – Raised by another)

Dopo il rapimento e il ritorno di Claire tutto il gruppo si attiverà per creare un recinto difensivo per proteggere Claire da una nuova aggressione, il corpo di Scott verrà ritrovato in riva con il collo spezzato, ossa rotte, picchiato a morte; si presume che sia stato ucciso da Ethan Rom, uno degli Altri.
Scott è stata la prima persona seppellita nel cimitero dei “nostri”; sarà Hurley a fare l’elogio funebre.

Filmografia Dustin Watchman

torna su

Steve Jenkins – Christian Bowman

 Era uno dei superstiti della sezione centrale del volo Oceanic 815.
Steve verrà perennemente confuso con Scott, diventando un vero gioco di parole degli sceneggiatori.
Steve alloggiava la notte prima della partenza da Sidney nello stesso hotel di Michael, Walt, Charlie e Hurley. Quando Michael e Walt litigano urlando nel corridoio dell’albergo, Steve uscirà dalla sua camera per chiedere se ci sono problemi. (1.23 – Esodo – Exodus, part 1)

Sull’isola

Steve viene poi reclutato insieme a Scott da Michael per i soccorsi alle grotte, dove una frana ha seppellito Jack. (1.07 – La falena – The moth)

Parteciperà al Primo Island Open Golf. (1.09 – Solitudine – Solitary)

Sawyer sulla zattera, leggendo i bigliettini contenuti nella bottiglia scopre che Tracy ha marito e figli fuori dall’isola, a Fresnon di cui sente la mancanza, ma nel frattempo si riscalda e dorme con il buon Scott, Wuolt gli dice che è “Steve, Scott è morto!” Sawyer risponde che “fa lo stesso”. (1.24 – Esodo – Exodus, part 2)

Da una conversazione tra Ana Lucia e Jack scopriamo che la tenda di Steve è proprio dietro quella di Sayid. (2.13 – Il lupo – The long con)

Quando Bernard cercherà di costruire un segnale S.O.S., chiederà ad Hurley di chiamare Steve per aiutarli. (2.19 – S.O.S.)

Quando Kate e Sawyer torneranno da Alcatraz Steve sarà uno di quelli che gli darà il “bentornati”. (3.10 – Tricia Tanaka è morta – Tricia Tanaka is dead)

Hurley ci dice che Steve porta l’acqua al gruppo tutte le mattine. (3.15 – Abbandonate – Left behind)

Dal podcast del 4.19.2008 si dice che Steve va via dalla spiaggia e segue Locke ad Otherville; ma fin ora non è stato realmente visto.

Filmografia Christian Bowman

torna su

Sullivan – Scott Paulin

Sullivan, l’ipocondriaco, è uno dei superstiti della sezione centrale del volo Oceanic 815, apparirà il 12° giorno alle cave, chiedendo a Jack una visita e un consulto su delle strane eruzioni cutanee apparsegli, temendo d’esser vittima di una malattia tropicale, Jack gli dirà che è una semplice orticaria dovuta al caldo e allo stress, gli consiglierà di rilassarsi e che passerà semplicemente cercando di non pensarci su. Sun gli darà un trattamento a base di aloe per lenirne gli effetti, come se fosse una crema contro le scottature.
Lo rivedremo al campo da golf, costruito da Hurley per allentare lo stress; infatti subito Sullivan vorrà partecipare alla partita, scommettendo la sua cena su Jack, che sicuramente farà buca prima di Charlie. (1.09 – Solitudine – Solitary)

Filmografia Scott Paulin

torna su

Tracy
– no foto –

Tracy è una dei superstiti della sezione centrale del volo Oceanic 815, ha marito e figli a Fresnon di cui sente la mancanza, ma sull’isola ha una relazione con Scott.
Lo scoprirà Sawyer, il pettegolo, leggendo i bigliettini contenuti nella bottiglia data a quelli salpati con la zattera nella (1.24 – Esodo – Exodus, part 2), ma nonostante sia già una donna sposata l’ha vista più volte “riscaldarsi” vicino a Scott.

torna su

autrici:losttuttalavita e keira
fonte filmografie: imdb.com

Rispondi