Doctor Odyssey

Ryan Murphy che ci impacchetta un dottore sexy su una nave da crociera, basta come recensione?

Max Bankman è un Pacey Witter Joshua Jackson in gran rispolvero, dopo la Fatal delusione di Fatal Attraction, è il nuovo dottore della nave da crociera Odyssey, affiancato da due sexy infermieri, Avery Morgan, donna indipendente e senza fronzoli, e Tristan Silva, bono come il pane, un latin lover/Peter Pan… con il cuore di panna. Il capitano della nave, ship daddy come prova a definirlo Tristan, è Robert Massey (Don Johnson).
Ogni episodio racchiude una settimana a tema diversa sulla nave, venduta come il paradiso, un posto dove le persone vanno per dimenticare la realtà, se non fosse che c’è sempre una (o più) emergenze mediche nascoste dietro… il timone.

Un prodotto leggero, da guardare senza pensieri e senza pretese, né concentrato sul medical, né troppo soap opera, un sorriso qui e lì, un addominale ogni 2 minuti, un po’ di triangolo, un po’ di underlying drama non approfondito (dopotutto è una nave da crociera), un po’ di neuroni bruciati.
C’è Joshua Jackson che a me basta come motivo per vederlo, ma una piacevole (ri)scoperta anche di Sean Teale, che risulta molto meno sciocco di come ce lo presentano all’inizio, ha un’ottima chimica con Joshua, imho molto meno chimica per entrambi con Philippa Soo (Avery).

Nel complesso, un 6 di incoraggiamento per i prossimi episodi, al momento la serie è in hiatus fino alla fine di marzo e gli 8 episodi usciti sono disponibili su Disney+ o Holu/ABC.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Creato da: Jon Robin Baitz, Joe Baken, Ryan Murphy

Cast

Joshua Jackson – Dr. Max Bankman
Phillipa Soo (Hamilton, Shining Girls, Tick, tick…boom) – Infermiera Avery Morgan
Sean Teale  – Infermiere Tristan Silva
Don Johnson – Cap. Robert Massey
Jacqueline Toboni (Grimm, Easy) – Rosie
Rick Cosnett (The Vampire Diaries) – Corey
Marcus Emanuel Mitchell – Spencer Monroe
Anno: 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *