Once Upon a Time vs. Lost – 2.13
Quest’episodio è dedicato al Losties con il cuore da Gigante Hurley, non perdetevi tutti i Lost Indizi che ci son come una scia di fagioli
8.30
Lui ha fede nel genere umano ecco perchè è diventato lui The man in charge, nonostante quel che pensava Mother
Gigante Arlo “La tua attrazione verso gli umani e i loro artefatti… e’ mal riposta. Non ne verra’ nulla di buono” Anton “Come puoi dirlo, se non hai mai visitato il loro mondo? Ne’ permetti a noialtri di scendere laggiù” Gigante “Hai forse dimenticato cio’ che gli umani hanno fatto? E perche’ noi non scambiamo piu’ i nostri fagioli con loro? A loro non bastava piu’ viaggiare attraverso i reami. Dovevano conquistarli e saccheggiarli” Anton “Le malefatte di pochi di loro non rendono tutti gli umani malvagi” Gigante “Loro non credono nelle nostre leggi, Anton. Noi giganti sosteniamo la vita. Loro la distruggono”
… e decide di scappare dalla sua Isola protetta per entrar in contatto con gli umani
10.46
Destino o coincidenza che anche a Storybrooke vada in onda Expose?
11.23
Ed è un altro caso che a Cappuccetto Rosso piaccia proprio il libro “l’isola misteriosa”?
14.05
E c’è anche king George…Widmore
15.50
Danno un pezzettino di fungo al nostro gigante buono Anton-Hurley per farlo rimpicciolire proprio come in Alice nel paese delle meraviglie.
16.13
E questa non vi sembra una citazione, riadattata, alla prima battuta detta da Hurley in tutto Lost?
Anton “Beh, dimmi almeno il tuo nome” “Jacqueline. Ma… la maggior parte delle persone mi chiama Jack”
21.08
Questo pure sembra un richiamo all’Isola e al suo…destino
“Qualche volta devi lasciare casa tua per trovare le persone… davvero giuste per te. La tua vera famiglia. E’ come se fossi destinato a stare qui, Anton”
ma non lo trovate tenerisssssssssssssimo? Quanto m’è mancato
22.47
E’ sempre stato un tipo generoso
“Niente fagioli. Ma abbiamo dei tesori. Scommetto che basterà a ripagare il debito” Jack “Ci aiuteresti?” Anton “Senza dubbio. Se devo rimanere qui per sempre… meglio assicurarmi che sia un regno piacevole e non… Beh… raso al suolo” Jack “Sei il nostro eroe”
24.38
E’ giunto anche per lui il momento di guardarsi… Through the looking glass
35.49
Ma ce l’ha con l’Isola?
Arlo “Ho conservato un rametto… proveniente dal gambo. Piantalo. Nasceranno nuovi fagioli” Anton “Ma mi hai detto di cospargere di sale la terra. Qui non crescera’ piu’ niente” Arlo “Allora un giorno… troverai… una nuova terra”.
36.40
Crede che tutti odiano Hugo…
Nano “Eccoci A Casa Della Nonna. Fa delle lasagne eccezionali e dirige una locanda, percio’ potremo sistemarti in una stanza, finche’ non troverai una casa” Anton “Grazie, ma penso che mi accampero’ nel bosco” Nano “Nel bosco?” Anton “Si’, e’ meglio che stia da solo. Non sono bravo a stare con gli altri”.
I nani gli hanno dato un piccone su cui è comparso il suo nuovo nome… “tiny”…cuccioloooooooooooooo
42.24
C’è veramente da essere preoccupati a stare su questo volo
… to be continued
Lascia un commento