Turchia | Acı Aşk

Bulut è il genero e lavora da sempre per Ferman Köklükaya, il proprietario di una grande impresa di costruzioni, aspirando al passaggio di testimone imminente, ma Ferman preferirà il suo figlio illegittimo Ali che invece rifiuta l’offerta.

Bulut, uomo ambizioso e di successo, è anche sposato infelicemente con la figlia viziata di Ferman, Sude, ossessionata da lui.

Un giorno, all’inaugurazione di un hotel, Bulut incontra la giovane e bellissima violinista Melek innamorandosene a prima vista, non dicendole che è sposato i due hanno un’appassionata storia e notte d’amore, anche se lei dovrebbe il giorno dopo partire per Londra perché ha vinto una prestigiosa borsa di studio li.

Scoperta la tresca Sude farà di tutto per non farsi lasciare dal marito fino a ferire gravemente Melek che non potrà più suonare.

Per strani casi della vita Melek conoscerà altrove Ali Köklükaya, lui in lutto per la morte della fidanzata e Melek per la storia dolorosa e altalenante con Bulut. Scoperto d’essere incinta alla fine accetterà la proposta di matrimonio di Ali per non far crescere suo figlio senza un padre.

Solo la sera del matrimonio scoprirà d’esser finita imparentata con Bulut, sua moglie Sude e Ferman Köklükaya, che voleva pagare suo padre per far sparire la denuncia di aggressione che pendeva su Sude.

Finiranno persino a vivere tutti sotto lo stesso tetto, chi ne uscirà vivo?

In tutto 13 episodi da 120 minuti ognuno.

Incredibilmente l’evoluzione più interessante sarà quella di Sude Köklükaya.

Avvincente.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Ideatore: Çağatay Tosun

Cast

Sezgi Sena Akay
Seçkin Özdemir
Alperen Duymaz
Selin Sekerci
Anno: 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *