Turchia | Siyah Kalp
Un drama familiare che fa torcere le budella nella bellissima Cappadocia: intrighi, segreti, vendette, giustizie, ed anche due ship che fanno sognare, cosa volete di più da una serie turca?
Nuh e Melek sono stati abbandonati dalla madre, appena nati, davanti alla porta della nonna paterna che li ha cresciuti da allora in povertà ma con molta onestà e dignità. Prima di morire la nonna vede in Tv la madre dei ragazzi e gli dice di trovarla e chiederle perché li abbandonò.
Arrabbiati delusi, e Melek con un po di speranza, arrivano in Cappadocia dove la madre vive in una lussuosa villa con il marito ricco, sono i più facoltosi imprenditori alberghieri della zona, la propria madre e i due figli indolenti e viziati avuti da lui.
Nuh e Melek non vogliono soldi ma solo sapere perché li abbandonò ed essere riconosciuti da lei.
Ora Sumru non può più scappare o far finta di nulla, ritrovandosi i figli costantemente davanti che vogliono delle risposte. Infatti Melek è riuscita ad entrare in villa, prima come hostess di un catering e poi come fisioterapista della nonna materna. Invece Nuh verrà avvicinato e troverà lavoro con un uomo che vuol vendetta contro la famosa e ricca famiglia forse più di loro due.
Ah, dimenticavo le ship che sono altrettanto appassionanti: di Melek si innamorerà a prima vista Cihan, il primo figlio del marito di Sumru, che fino ad allora viveva e lavorava in Germania, ma con un raggiro del padre, tra il malato e sull’astrico, verrà costretto a restare li e a sposare la cugina Sevilay per salvare l’azienda da un debito di un milione di dollari contratto dal padre.
Sevilay è figlia della sorella del marito di Sumru, arrivista che per vivere per sempre nel lusso vuol far sposare la figlia con il primogenito Cihan, paventando un enorme guadagno monetario alla imminente morte del reale padre biologico della ragazza. Questa invece poverina è all’oscuro di tutto, ma sicura che non vuole sposare Cihan, desiderosa di un amore vero che sembra scoccare da subito verso Nuh.
Cosa accadrà?
Avvincente e intenso emotivamente riguardo i ragazzi e la madre.
Rating:
Regista: Uluç Bayraktar
Sceneggiatore: Yildiz Tunç
Cast
Aras Aydin
Ayse Tunaboylu
Bulent Polat
Burak Sergen,
Burak Tozkoparan
Deniz Karabas
Derin Ince
Ece Uslu
Esra Dermancioglu
Genco Ozak
Gozde Cigaci
Hafsanur Sancaktutan
Ilker Aksum
Leyla Tanlar
Sema Ceyrekbasi
Anno: 2024
Lascia un commento