Turchia | Fedakar

Non ne avete abbastanza di violenza sulle donne, bruti ma da cuore d’oro, faide familiari di sangue, traditori bugiardi e manipolatori vs anime innocenti e sicuramente una grande storia d’amore?

Allora questa serie giornaliera fa proprio al caso vostro.

Elif, ha perso la madre nell’infanzia, e proprio per questo è ancor più una sorella devota per i suoi fratelli Sefer e Narin ma, come se non bastasse già in una vita piena di difficoltà ,Elif perde anche sua sorella minore Narin rimanendole solo Sefer.

Quell’ingenuotto di Sefer viene coinvolto da un amico in qualcosa che gli cambierà la vita, la sua moto viene usata per un omicidio. Una madre verrà uccisa e suo fratello non si darà pace finché non avrà preso il suo assassino, che ovviamente viene ritenuto Sefer.

Tarık, unico principe ereditario di Karaca Holding, cambia in un istante con l’omicidio della sua amata sorella. Questo, non trovando subito Sefer, decide di prendere in ostaggio Elif finché l’assassino non sarà nelle sue mani.

Lento da fotoromanzo con una sceneggiatura ripetitiva con personaggi che dicono sempre le stesse cose, poi sul finale, saputa la prematura chiusura per bassi ascolti, c’è stata un improvvisa accelerata nello svolgimento degli eventi.

In tutto 50 episodi da circa 60 minuti ognuno.

Drama con sentimento.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Sceneggiatore: Mehmet Uyar
Regista: Özgür Pak

Cast
Berkay Veli
Aybüke Yilmaz
Mihriban Er
Anno: 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *