Lost in Under the Dome
Vi abbiamo anticipato che la nuova serie “Under the Dome” è colma di personaggi Lost. Oggi ve li facciamo scoprire, casomai ve ne foste perso qualcuno!
Cominciamo il nostro tour a Chester’s Mills entrando in una tavola calda… e chi altri potremmo trovare se non la cara Diane Janssen, alias madre di Kate, alias Beth Broderick.
Con il suo sguardo sempre afflitto e preoccupato…che tema di ricevere la visita di sua figlia Kate? Ma in realtà il suo personaggio in Under the Dome ha ben altro di cui preoccuparsi!
Al tavolo c’è il signor “Big Jim”, un personaggio molto losco e misterioso con un figlio ancora più creepy.
Non vi ricordate chi è? Tranquilli ci siamo noi apposta! Dean Norris, attore famoso per il suo ruolo in Breaking Bad, in Lost era uno di quei micropisellini invisibili che a noi piacciono tanto, ovvero il signor Howard Grey, che si mette in contatto con Miles per sapere se suo figlio defunto sapeva di essere amato.
Spostiamoci ora on the road. Appena arrivate a Chester’s Mills una coppia di donne con figlia a carico, che hanno avuto la brillante idea di fermarsi nella ridente cittadina al momento giusto per una bella catastrofe. Un po’ come è capitato a Olivia Goodspeed, trovatasi con il marito Horace ad assistere la nascita del mastermind Benjamin Linus. Ed è proprio Samantha Mathis ad interpretare una delle due donne. Piccolo il mondo, no?
Infine, ultimo ma non ultimo, troviamo una vera star di Lost: Jeff Fahey, alias Frank Lapidus. Qui interpreta lo sceriffo Howard Perkins, con molte cose da nascondere…e poco tempo per raccontarle :/
Vi abbiamo stuzzicato abbastanza la curiosità Lost? Allora andate a guardarvi Under the Dome, questa settimana va in onda la sesta puntata…runnnnnnnnnn!




Lascia un commento