Nikki e Paulo – Personaggi minori

Autumn
Crystal
Howard L. Zukerman – Jacob Witkin
Mr. LaShade – Billy Dee Williams

Autumn

Era il personaggio principale nella serie televisiva Exposé.
Autumn è una donna sexy che combatte il crimine, sotto la direzione di Mr. LaShade, lavorando in team con Crystal e Corvette. (3.14 – Expose)

Curiosità

Un episodio di “Exposé” viene guardato da Locke nella puntata 3.13 – L’uomo di Tallahassee – The man from Tallahassee, probabilmente si sente la voce di Autumn.

torna su

Crystal (la bionda)

Crystal è un personaggio della serie televisiva Exposé.
L’affascinante Crystal lavora in squadra con altre due donne, Autumn e Corvette, tutte lottano contro il crimine agli ordini di Mr. LaShade. (3.14 – Expose)

Curiosità

Viene udita la voce di Crystal durante una puntata di “Exposé” che Locke guarda in tv a casa sua. (3.13 – L’uomo di Tallahassee – The man from Tallahassee)

Il nome di Crystal potrebbe essere un riferimento a Cristal Conners, un personaggio del film “Showgirls” che parla di ballerine spogliarelliste.

torna su

Howard L. Zukerman – Jacob Witkin

Howard L. Zukerman era un ricco Inglese, produttore dello show televisivo Exposé, viveva in una sontuosa proprietà a Sidney e aveva avuto molte ex-mogli e amanti, l’ultima in ordine cronologico è Nikki Fernandez che lavorava come comparsa del suo show.
Mr. Zukerman viene avvelenato, e così ucciso, il 18 Settembre 2004 dal suo nuovo chef Paulo, in combutta con Nikky, per rubargli una chiave che l’anziano portava al collo, la chiave apriva una cassaforte nel suo appartamento in cui, dentro ad una matryoshkaRussa, c’era un piccolo sacchetto pieno di diamanti presumibilmente del valore di $8 milioni di dollari. La causa della sua morte fu imputata a uno “scompenso cardiaco”, poiché le autorità non ebbero mai il sospetto di ciò che era realmente accaduto. (3.14 – Expose)

Curiosità

Howard è stato il “creatore” di queste serie TV:
Exposé
Dr. Kincaid, Esquire
Strike Team Alpha

Howard è un nome di origine inglese che significa “nobile guardia”.
Kincaid è il cognome di una delle serie tv di Mr. Zukerman, ed è anche il cognome di William Kincaid, il fisioterapista di Locke.
Zukerman in Tedesco significa “papà dello zucchero”.

torna su

Mr. LaShade – Billy Dee Williams

Mr. LaShade è un personaggio della serie tv Exposé, è la figura principale e datore di lavoro delle sue assistenti ed eroine Crystal e Autumn, nella lotta contro il crimine.
Nell’ultimo episodio della quarta stagione dello show, Corvette, una terza eroina guest star interpretata da Nikki Fernandez, scopre che Mr. LaShade è anche il Cobra, il più malvagio di Exposé, questa scoperta la porta alla morte per mano di Mr. LaShade.
Mr. LaShade lascia credere a Crystal e Autumn, che entrano nel suo ufficio e trovano morta la collega, che Corvette stesse lavorando per il Cobra. (3.14 – Expose)

Curiosità

Hurley descrive Mr. LaShade come “un delicato e raffinato padrone di un club”. Dopo la scoperta della sceneggiatura dell’episodio tra le cose di Nikki, Hurley è shockato nello scoprire dell’inganno di Mr. LaShade e la sua vera identità di Cobra. Hugo dice che il Cobra è un “grosso ragazzo cattivo” la cui identità è stata avvolta nel mistero per ben quattro stagioni.

Mr. LaShade è interpretato sia sullo schermo che fuori da Billy Dee Williams, dopo che la loro scena si conclude, Nikki parla al vero attore chiamandolo Billy Dee.
Billy Dee Williams interpreta la parte di Billy Diamond, un ladro di diamanti costretto a lavorare sotto copertura per la polizia nella serie televisiva Double Dare.

torna su

autrice: losttuttalavita
traduttrice biografie, art e foto designer: keira

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *