Turchia | Kuş Uçuşu – Ambizione
Si parte dall’epilogo drammatico e fatale di un “uccellino” che usa ogni mezzo illecito per prendere il posto della Leonessa al trono del giornalismo televisivo di cronaca e verità.
Ma la verità può essere manipolata e travisata trasformando un mondo di fans in uno di ciechi nemici perchè l’invidia è forte e in guerra tutto è lecito.
Da Eva contro Eva a la serie “Il volo dell’uccello” che espone il conflitto tra due diverse generazioni che lavorano all’interno di un canale televisivo.
La nuova generazione Z ambiziosa e smaliziata vs la generazione X che è al potere dopo anni di gavetta e duro lavoro, ma la fame di potere è impellente e i giovani non hanno voglia di farsi le ossa preferendo scorciatoie raccomandazioni e truffe.
Così inizia la guerra, la gara per dimostrare chi è il migliore.
Asli si finge raccomandata, e senza che nessuno controlli, si prende il posto di stagista nell’emittente-trono della Regina delle news Lale Kiran puntando al suo posto, quello principale al tavolo sul mondo.
Asli come ci riuscirà?
8 episodi da 50 minuti su Netflix per scoprirlo, ma stanno girando la 2° stagione niente paura.
Al fianco di Birce Akalay c’è Ibrahim Celikkol di nuovo riuniti dopo aver recitato insieme nella serie di successo Siyah Beyaz Aşk (Amore in bianco e nero) nel 2017.
Teso.
Rating:
Regista: Deniz Yorulmazer
Sceneggiatore: Meriç Acemi
Cast
Birce Akalay – Lale
Miray Daner – Aslı
İbrahim Çelikkol – Kenan
İrem Sak – Müge
Burak Yamantürk – Selim
Defne Kayalar – Gül
Şifanur Gül
Eren Çiğdem
Demircan Kaçel
Merve Hazer
Bülent Çetinaslan
Anno: 2022
Lascia un commento