Turchia | Siyah Beyaz Aşk
Ferhat è un uomo con l’animo molto oscuro che procede nella sua vita tra un omicidio e l’altro, Asli invece è una neurochirurgo che ha votato la propria esistenza nel salvar vite e fare del bene al prossimo, retta e calorosa verso chi le è caro e verso tutti i bambini che cura.
Un giorno nell’ospedale in cui lavora, a cui capo c’è lo zio di Ferhat, d’urgenza serve un chirurgo per un caso esterno, coinvolta sarà un’altra dottoressa che però cede il caso ad Asli che viene prelevata li fuori da un’ambulanza, al cui interno c’è Ferhat vestito da paramedico. Anche lui è ferito ad un fianco ma rifiuta ogni aiuto perchè non gli piace essere toccato, ricucendosi da se senza mostrare alcun cenno di dolore.
Arrivati sul luogo del sedicente incidente si scopre che invece c’è un uomo a cui hanno sparato ma che serve sia cosciente per estorcergli delle risposte. Asli costretta fa il suo lavoro ma avendo poi accidentalmente assistito all’omicidio dell’uomo ferito, da parte del capo del suo ospedale zio di Ferhat, darà a lui l’ordine di eliminare la dottoressa.
Allontanati nel bosco mentre lei supplica d’aver salva la vita Ferhat le fa la proposta che la grazierà solo se lei lo sposa, così divenendo della famiglia sarà protetta da lui.
Ovviamente lo zio assassino non farà mai sonni tranquilli minacciandola di morte un giorno si e l’altro pure, vivendo anche nel terrore che Ferhat cambi grazie alla di lei vicinanza e influsso.
Come riuscirà Asli a vivere al fianco di un uomo così oscuro e in mezzo ad una famiglia di iene?
Lui gnocca da morire, vedete voi.
Questa serie esiste sia doppiata in spagnolo su youtube che in turco sub ita.
In tutto sono 32 puntate da 120 minuti ognuna.
Sentite a me lo gnocco vale il prezzo del biglietto.
Rating:
Cast:
İbrahim Çelikkol : Ferhat Aslan
Birce Akalay : Aslı Çınar Aslan
Muhammet Uzuner : Namık Emirhan
Arzu Gamze Kılınç : Yeter Aslan
Ece Dizdar : İdil Yaman
Deniz Celiloğlu : Yiğit Aslan
Cahit Gök : Cüneyt Koçak
Uğur Aslan : Cem Çınar
Sinem Ünsal : Gülsüm Aslan
Özlem Zeynep Dinsel : Vildan Koçak
Timur Ölkebaş : Abidin Adaklı
Fatih Topçuoğlu : Dilsiz
Ceylan Odman : Deniz
Nihan Aşıcı : Yaprak
Burcu Cavrar : Hülya
Kadriye Kenter : Handan Adaklı
Anno: 2017-2018
Lascia un commento