Turchia | Teskilat

C’era molta attesa per questa nuova serie turca del genere action-spy ed infatti gli ascolti sono stati alti ma, nonostante il dispendio di mezzi per realizzarla, alla fine del pilot il tutto risulta più che prevedibile.

Per il bene e la sicurezza della nazione Turca segretamente gli alti vertici mettono su un team speciale che potrà agire su tutto il territorio mondiale, gli agenti reclutati si dovranno dare per morti anche per i familiari più stretti.

Un super agente allevato per e dallo stato, Serdar Kılıçaslan, dopo che da piccolo in Germania gli fu uccisa tutta la famiglia davanti ai suoi occhi, da allora il suo unico obiettivo è trovare chi lo fece, mentre tenta nel tempo libero di condurre una vita normale con una ragazza normale, Ceren.

Una super analista workalcoholic lascerà la figlioletta, che in realtà non vuol neanche più vivere con lei, all’ex marito; poi c’è una ragazza abilissima nei travestimenti, uno di armi e combattimenti con genitori anziani di cui si prende cura, un genio informatico che lascia la moglie in procinto di divorzio, un altro agente navigato che lascia moglie e figli, il tutto per il bene della Nazione.

Lo spietato nemico che agisce nell’ombra è una coalizione oscura internazionale che ha iniziato a muoversi contro la Turchia attuando diversi piani contro il loro progetto, per la costruzione di droni senza pilota (siHA / iHA), che ha attirato l’attenzione in campo internazionale.

Invece il nostro super team verrà costituito dall’idea e sotto la guida dell’esperto ufficiale dei servizi segreti Mete, mentore di Serdar che però da allora ancora non ha trovato chi furono gli artefici dell’assassinio della famiglia del suo pupillo.

La prima stagione è di 14 episodi da 120 minuto ognuno.

Action come se non ci fosse un domani, ma lui e lei gnoccano, già partner affiatati in Fazilet e le sue figlie, nella speranza che gne gne gne Ceren ci lasci presto le penne.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Regista: Yağız Alp Akaydın

Cast

Çağlar Ertuğrul
Mesut Akusta
Deniz Baysal Yurtcu
Tuncer Salman
Ezgi Şenler
Nihat Altınkaya
Serdar Yeğin
Ahmet Uğur Say
Ezgi Eyüboğlu
Anno: 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.