Turchia | Fazilet Hanım ve Kızları

La Signora Fazilet è una madre avida ed ambiziosa che ha riversato tutte le sue speranze di agiatezza e ricchezza sulla bellezza della figlia minore Ece costretta già da anni a partecipare ad audizioni e concorsi. L’ultimo quotato è quello per una marca illustre di cosmetici, ma le due arrivano in ritardo per le selezioni finali ormai terminate, però la Signora Fazilet non ha assolutamente intenzione di arrendersi e perdere l’occasione della vita, così presserà fino al ricatto Sinan Egemen, lo scrutatore figlio del proprietario dell’azienda.

Lui per liquidarla le darà un appuntamento la sera in un hotel per il provino a patto che lei non sia presente, la ragazza potrà esser accompagnata da chiunque basti non sia lei, alla fine a questo si presenterà solo Hazan, la figlia maggiore, perché Ece si tira indietro all’ultimo momento per la gelosia del fidanzato.

Hazan è sempre stata definita dalla madre “il brutto anatroccolo” per la sua trascuratezza e il suo vestire da maschiaccio, ma per l’occasione è stata convinta da Ece a partecipare al provino al suo posto e Hazan si vestirà da “donna” nella speranza di esser notata da un’altra angolazione da Sinan, da anni innamorata di lui vedendolo nella palestra in cui lei lavora come insegnante di boxe.

Ma in quella stanza d’hotel avrà la sfortuna d’incontrare il fratello maggiore di Sinan che la tratterà come una prostituta spaventandola e umiliandola, l’infausto incontro finirà con lei in fuga dopo averlo ferito al viso.

Da quel momento in poi le vite della Signora Fazilet e delle sue figlie si incroceranno e scontreranno con i componenti della famiglia Egemen nei modi più inaspettati e sorprendenti, tra amore, odio, ricatti, vendette, rivalse, tradimenti, avidità e chi più ne ha più ne metta con tanto drama a condire il tutto.

Questa serie turca che troverete con i sottotitoli in italiano è di 50 puntate da 150 minuti, composta in realtà da due stagioni la prima da 13 la seconda da 37.

Avvincente.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Regista: Murat Saraçoğlu
Sceneggiatore: Sırma Yanık

Cast

Nazan Kesal
Deniz Baysal
Çağlar Ertuğrul
Mahir Günşiray
Tolga Güleç
Hazal Türesan
Afra Saraçoğlu
İdris Nebi Taşkan
Alp Navruz
Tuğba Melis Türk
Ecem Baltacı
Anno: 2017-2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *