Lost in Chicago Fire 1.22

L’abbiamo vista accanto ai pompieri di Chicago Fire nell’episodio 22 della prima stagione, vispa e selvaggia come sempre, anche stavolta occupata con i servizi d’ordine.

Alex-ChicagoFire a

Alex-ChicagoFire b

Non la riconoscete? Ma è Alex, la figlia di Rosseau, presa in adozione da Benjamin Linus, e all’anagrafe di Los Angeles Tanya Raymonde. Se vi è sfuggita questa faccia Lost non preoccupatevi: potrete rivederla in Chicago PD, la serie figlia di Chicago Fire ripartito per la seconda stagione il 24 ottobre, sul canale americano NBC.

La serie ruoterà attorno al Dipartimento della Polizia di Chicago e nello specifico dei due team distinti che lo compongono: da un lato i poliziotti in uniforme che sono di pattuglia su strada e dall’altro l’unità di intelligence, che combatte la grande criminalità, guidata dal Sergente Hank Voight (Jason Beghe, visto anche in Californication)

Insieme a Tanya ci saranno alcuni volti noti, tra cui Sophia Bush, la Brooke di One Tree Hill, Patrick Flueger (4400) e Jon Seda, il detective Antonio Dawson, visto nella serie genitore Chicago Fire.

Tra pompieri e poliziotti…ne vedremo delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *