Devious Maids
Sentivate la mancanza di Desperate Housewives, vero?
Ebbene, Marc Cherry è di nuovo tra noi. Questa volta non sono casalinghe ma domestiche e non sono disperate ma…ambigue!
A parte ciò, queste devious maids non si distinguono poi molto dalle precedenti “amiche del poker”: si ritrovano tutte insieme al parco per sparlare dei propri datori di lavoro, che spaziano dal losco al demente.
Ma conosciamole:
Carmen è l’artista del gruppo, il suo sogno è di diventare una cantante di successo, forse la più simile a quella che era Gabrielle.
Rosie è la timorata di Dio, chiesa, lavoro e famiglia: una novella Bree?
Zoila si prende cura della sua signora da anni, tant’è che in famiglia lavora assieme alla figlia Valentina, la quale non tarderà a prendersi una cotta per il giovane ricco rampollo.
Marisol è la devious maid per eccellenza, determinata a scoprire i terribili segreti che nascondono le ricche famiglie di Beverly Hills e che hanno portato all’uccisione di Flora, una collega.
Le cinque donne si ritroveranno quindi a pulire e spazzare…e a nascondere segreti, come succedeva a Wisteria Lane, tra un gossip e l’altro.
Quindi cos’ha di originale questa serie? Beh, un bel niente. Però è Marc Cherry, il che vuol dire risate sparse, situazioni imbarazzanti e un riempitivo estivo per questi tempi di crisi.
Rating:
Ideatore: Marc Cherry
Cast
Ana Ortiz
Dania Ramirez
Roselyn Sánchez
Judy Reyes (Scrubs)
Brett Cullen
Edy Ganem
Rebecca Wisocky
Tom Irwin (pisellino Lost Dan Norton)
Brianna Brown
Brett Cullen
Mariana Klaveno
Grant Show
Drew Van Acker
Wolé Parks
Susan Lucci
Mark Deklin
Anno: 2013
Lascia un commento