Perfect Man, The

Prima della visione ci siam dette “non esiste l’uomo perfetto”, poi appare Mr Big, Chris Noth (Sex and the city, The good wife) e ci siam dovute ricredere.

La pasticciera single Jean Hamilton in realtà non è mai cresciuta, nonostante abbia due figlie, una adolescente, Holly, e una più piccola, cerca perennemente un fidanzato qualsiasi e ogni volta che viene lasciata da quello di turno si trasferisce in una nuova città e Stato trascinandosi dietro le due figlie, che ogni volta devono abbandonare repentinamente scuola, affetti ed amicizie.

L’unico modo che Holly ha di sfogarsi è creare un diario online dove raccontare la sua storia e dolori.
Holly giunta a New York ormai è stufa del solito andazzo e per consolare l’infantile madre e darle un po’ di fiducia in se stessa inventa un corteggiatore immaginario e perfetto, segue le indicazioni dell’inconsapevole zio della nuova amichetta di scuola su cosa fare per tirarla su e non accontentarsi del primo spasimante che le si presenta davanti.

La ragazza è talmente concentrata sui bisogni della madre da non vedere i propri e il nuovo compagno di scuola innamorato di lei.

Avrà mai un volto questo uomo perfetto?

Divertente.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Regia: Mark Rosman

Cast

Hilary Duff
Heather Locklear
Chris Noth
Vanessa Lengies
Mike O’Malley
Ben Feldman
Anno: 2005

fonte locandina: mymovies.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *