Turchia | Yan Oda
Una saga familiare inaspettata come il matrimonio dei due protagonisti, che si sposano in segreto e fanno trovare le proprie famiglie sul fatto compiuto.
Sarà il grande amore o sarà anche perchè conoscono bene entrambi i propri familiari, che farebbero di tutto per la loro infelicità?
Fikret è stato tradito dalla prima moglie, che poi non ha più rivisto e sentito nemmeno il figlio, era una donna cattiva o è stata spinta dai familiari avversi in cui si è trovata?
La madre di Fikret dalla morte del padre ha investito lui del ruolo di capofamiglia, e si è sempre sacrificato per tutti loro.
Ora Fikret ha deciso di essere finalmente e di nuovo felice con la donna che ama e ha sposato; ma la madre ha deciso da tempo, dall’inizio, chi è la donna adatta a lui, e ancora ci crede e spera che il suo sogno e piani riusciranno, farà andar via a gambe levate anche questa nuova moglie di Fikret con tutta la famiglia al seguito.
Sevgi, presentatrice televisiva la cui carriera è in declino, dopo esser stata tradita anche lei dal primo marito ha cercato solo uomini ricchi per poi vivere tranquilla?
È una cacciatrice di dote come pensano tutti? Compresa sua madre e la famiglia di Fikret. O è solo una donna che vuol rifarsi una bella vita in cui essere felice?
Anche la propria madre è contro questo matrimonio, la figlia Şelale invece ha paura che soffrirà come la prima volta e per questo non è pienamente felice per la madre. La sorella zitella sogna un grande amore mentre si occupa della madre sulla sedia a rotelle, o è solo psicosomatica e la sua malattia è l’unico modo per attirare l’attenzione e obbligare tutti ai suoi voleri?
Finiti tutti insieme a forza in questa grande magione gli scontri, gli schiaffi, le guerre di potere e psicologiche sono all’ordine del giorno, in mezzo a questa guerra i due figli adolescenti che, dopo le prime schermaglie, riconosceranno di avere qualcosa in comune. Di certo non è d’accordo la fidanzata ufficiale di Taylan, e nemmeno sua sorella che gli zompa addosso e lo bacia di nascosto da tutti, ma Şelale ha visto e sa… ma di certo non si aspettava quello che le fa Taylan.
Vi siete appassionati? E noi di loro, non sapendo se tifare di più per questi giovani ragazzi, intrappolati dai traumi del passato e le faide del presente, o per i loro genitori che aspirano a una seconda possibilità di felicità nella vita.
Avvincente.
Rating:
Regista: Çagri Vila Lostuvali
Cast
Şevval Sam
Nazan Kesal
Caner Cindoruk
Samet Kaan Kuyucu
Onur Seyit Yaran
Nilsu Yılmaz
Nezaket Erden
Derya Pınar Ak
Bülent Polat
Anno: 2024
Lascia un commento