Rose e Bernard – Personaggi minori

Assistente – Donna Smallwood
Isaac – Wayne Pygram

Assistente di Isaac – Donna Smallwood

Una donna che lavora ad Uluru, come assistente di Isaac, fa entrare Rose nella stanza del famoso guaritore. (2.19 – S.O.S.)

torna su

Isaac – Wayne Pygram

Isaac è nato nel 1949, è un guaritore e massaggiatore da 25 anni, vive ad Uluru Ayers Rock Uluru, una località nell’entroterra australiano vicino all’Ayers Rock, da qui proviene il suo nome.
Ha una camera piena di stampelle, bastoni da passeggio e sedie a rotelle, probabilmente lasciate lì come ricordo dalle persone che ha guarito, c’è anche una parete piena di foto, cartoline e lettere di ringraziamento, in diverse immagini ricorre il simbolo Buddista chiamato dharmacakra raffigurato su due biglietti.
Isaac definisce quel posto come “un luogo di potere” e spiega che usa questa forza per le sue guarigioni.
Bernard da lui la moglie perché crede possa guarirla e dona 10.000 dollari affinché ciò avvenga, ma Isaac fallisce nel tentativo di guarire Rose, dicendo che quello non è il luogo per lei e che le serviva un posto diverso, ma non dice quale.
Isaac si offre di rimborsare Bernard perchè non è riuscito a guarire Rose ma la donna rifiuta questa offerta, confidandogli che vuole dire a Bernard di essere stata guarita con successo. (2.19 – S.O.S.)

Testo di un articolo che parla di Isaac su una rivista

Il guaritore australiano Isaac di Uluru nella sua attività di guaritore e massaggiatore, che dura da più di 25 anni, ha aiutato ad alleviare il dolore e a curare la salute di molte persone. Nato nel 1949, Isaac è famoso da molti anni per agli evidenti risultati che ha ottenuto nell’aiutare le persone a guarire da ferite, problemi di salute, problemi emotivi e da tutte le malattie sia di natura fisica che mentali che di solito vengono considerate incurabili.

I poteri guaritori di Isaac

La Guarigione Spirituale può avvenire attingendo direttamente dalla Forza Energetica della Vita, tramite la meditazione e la preghiera, in modo da incanalare questa energia verso un’altra persona, luogo, situazione o forma di vita, che sia presente oppure no, attraverso il contatto delle Mani o la proiezione di Pensieri Positivi per ottenere effetti benefici a tutti i livelli dell’Essere per qualsiasi malattia, ferita, problema o circostanza, e in qualsiasi momento.
Non vi sono distinzioni in base a razza, ceto sociale, sesso, educazione, filosofia o religione, non è richiesta alcuna dichiarazione di fede.

Mitologia di Uluru

Ci sono molti miti riguardanti Uluru e la misteriosa formazione del monolito gigante. Un mito racconta che due tribù di spiriti ancestrali sono stati invitati a una festa, ma sono stati distratti da una donna bellissima Lizard Sleepy e non vedere. In risposta, i padroni di casa arrabbiati cantato male in una scultura di fango che è venuto a vita come il dingo. Ne seguì una grande battaglia, che si concluse con la morte dei capi di entrambe le tribù. La terra stessa si alzò nel dolore per lo spargimento di sangue, diventando Uluru.
E ‘anche spesso affermato che coloro che prendono le rocce dalla formazione sarà maledetto e soffrire sfortuna. Questo perché gli spiriti di coloro che sono morti o intorno Uluru si ritiene di essere vincolato alla zona per sempre, e rubare da Uluru disturba la loro morte.
Ogni anno centinaia di turisti che hanno visitato Uluru e rocce rubati dal sito inviare le rocce indietro credendo che sono stati maledetti. [fonte avuto bisogno di]

Curiosità

“Uluru” è il nome tradizionale aborigeno per la roccia e ora è il nome riconosciuto a livello nazionale, mentre in precedenza era conosciuto come “Ayers Rock”.

Ben dice a Juliet che Jacob potrebbe curare la sorella di cancro, molto simile a quello che Bernard si aspetta che Isaac possa fare per Rose.
Nella Bibbia, Isacco è il padre di Jacob.

Isaac condivide il suo nome con l’antagonista “veggente” in bambini di Stephen King of the Corn.

Isacco condivide anche il suo nome con la profetica pittore Isaac Mendez da Heroes spettacolo della TV. In questo spettacolo, di Isacco fumetti 9th Wonders! dispone di una grande creatura roccia noto come Uluru.

torna su

autrice: losttuttalavita
traduttrice biografie, art e foto designer: keira

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *