La vita dopo Lost
Tempo di ricapitolare le puntate precedenti. Vediamo un po’ che fine hanno fatto i protagonisti principali del nostro amato Lost, dopo Lost.
Cominciamo da Matthew Fox (Dr. Jack Shephard) che è al momento impegnato a Londra a teatro con “In a Forest Dark and Deep”, di Neil LaBute. In questo thriller psicologico Fox sarà affiancato da Olivia Wlliams e i due interpreteranno due fratelli rivali in una lotta omicida.
Definitivamente consacrato al dark side, Fox nel prossimo futuro interpreterà anche Michael Sullivan, un killer professionista in “I, Alex Cross” terzo adattamento cinematografico dei romanzi di James Patterson. Fox sarà in prima linea al fianco di Tyler Perry (Star Trek), nel ruolo del protagonista Alex Cross, e Ed Burns (Salvate il soldato Ryan), nel ruolo del suo aiutante Tommy Kane.
Di Jorge Garcia (Hugo “Hurley” Reyes) abbiamo avuto recentemente notizie per i suoi cameo in Fringe e Mr. Sunshine. Ma Garcia è pronto per tornare in pista con un altro drama di J.J. Abrams che parlerà di gente da un’altra isola speciale “Alcatraz“, il nuovo pilot della Fox che ha già ordinato 12 episodi. Jorge interpreterà un esperto su quanto concerne la prigione maledetta e sarà affiancato da Sarah Jones (Sons of Anarchy, Big Love), Sam Neill (Jurassic Park, Lezioni di Piano), Jason Butler Harner (Next, The Good Sheperd), e Jonny Coyne Head (Lara Croft, Irina Palm).
Elizabeth Mitchell (Juliet Burke), star indiscussa del molto discusso “V” la vedremo protagonista in un film indie drama “Answer to Nothing” assieme a Dane Cook e Julie Benz (No Ordinary Family, Dexter) e continua ad accaparrarsi le simpatie dei fans e non con la sua destrezza interpretativa e il fascino innato.
Josh Holloway (James “Sawyer” Ford) come ben sappiamo sarà al fianco di Tom Cruise in Mission: Impossible Ghost Protocol e alcune fonti riportano il pensiero di Josh a proposito: “Nessuno mi riconosceva. Mi sono sbarbato, ho tagliato i capelli ed ero tipo ‘Oddio, il travestimento di Clark Kent funziona davvero! Cambia un po’ i tuoi capelli, mettiti gli occhiali e la gente non saprà chi sei!’ E’ stato rinvigorente non essere solo Sawyer tutto il tempo”
Holloway l’abbiamo intravisto tirare pugni nella season finale di Community, della NBC.
Evangeline Lilly dopo essere stata impegnata a tempo pieno come testimonial L’Oreal, la rivedremo prossimamente sul grande schermo in Real Steel, un film drammatico sul pugilato, ambientato nel futuro, dove robot che assomigliano a umani si sfidano sul ring.
Michael Emerson sarà impegnato sul set del nuovo prodotto ABC “Person of interest” come già discusso qui
Terry O’Quinn, dopo essere stato accantonato dal “work in progress” di un telefilm che poteva avere come protagonisti lui e Michael Emerson, si rifà con un film per la tv “Hallelujah” che parlerà di una piccola cittadina del Tennessee, coinvolta nella lotta epica tra bene e male. Vi ricorda qualcosa? A me no.
Lascia un commento