Lost in King 2.04

Questo è un micropisellino, come lo definiamo noi Lostindiziste, poiché quest’attore ha fatto solo un’apparizione in un solo episodio di Lost, ma ci ha talmente entusiasmato e deliziato nella sua interpretazione di Arkady Balagan in Endgame che non possiam seguire le sue tracce.
Ma a dopo il continua

Shawn Doyle in Lost era l’avvocato Duncan Forrester incaricato dell’accusa nel caso dello Stato contro Katherine Austen accusata di svariati crimini al suo ritorno dall’isola.

In Endgame era il protagonista campione di scacchi che risolveva misteri e crimini relegato nel suo albergo.

Qui in King è l’Agente Pete Rivers, ex marito della protagonista coinvolto in un apparente caso di furto, ma si scoprirà che la situazione è ben più complicata di così.
Si era recato in un market per comprare dei preservativi all’uscita viene aggredito mentre gli rubano l’auto, ma cosa ben più grave sul sedile posteriore c’era il suo portatile in cui v’era contenuto il nome di una sua informatrice infiltrata in una pericolosa gang di spacciatori.
Tra battibecchi con la ex moglie, che scopre Pete ancora nel tunnel dell’alcolismo, i due risolveranno il caso del misterioso furto e riusciranno a salvare la poliziotta infiltrata e arrestare gli spacciatori e i colpevoli del furto.
Scacco matto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *