Lost in Fringe 4.19

Un’apparizione Lost che purtroppo dura poco, ma come sempre Lui buca lo schermo e lascia il segno sacrificandosi per salvare il mondo.
Avete capito di chi si tratta?
A dopo il continua per ammirarlo in tutta la sua beltade

E’ lui proprio lui, Henry Ian Cusick, ce l’aveva promesso che ci saremmo rivisti in un’altra vita il nostro brotha e come ogni eroe mantiene le promesse ogni 108 minuti.
Purtroppo la sua apparizione da guest è solo per questo episodio di Fringe, ma le sue azioni da Variabile cambieranno il corso della storia.

2036 Simon Foster fa parte della Divisione Fringe, ma occultamente lavora per resistenza contro la supremazia degli Osservatori, grazie al supporto dell’agente Etta troveranno un Walter “conservato” nell’ambra.

I due riusciranno a liberarlo per poi recarsi, dopo le indicazioni di Nina Sharp, alla vecchia sede della Massive Dynamic per trafugare una parte di tessuto cerebrale di Walter e per reintegrarlo permettendogli di recuperare la memoria e tutte le sue abilità da scienziato. In fine troveranno e dovranno liberare gli altri componenti del team Fringe di una volta, ma per farlo qualcuno dovrà sostituirli nella posizione che occupavano nell’ambra, e ovviamente il nostro Desmond Hume si sacrificherà per tutti.

Speriamo di rivederti presto in un’altra vita e serie Brotha.

Grazie d’esistere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *