Evangeline Lilly ha scelto Lo Hobbit
No, questa non è una news di gossip, come alcuni di voi maliziosi avranno pensato. Lo hobbit in questione infatti non è Dominic Monaghan che ormai sappiamo essere sparito dalla scena sentimentale di Evangeline Lilly (non so voi, io non ho ancora superato il trauma).
Lo Hobbit è, invece, la trasposizione cinematografica del capolavoro di J.J. Tolkien, ad opera del regista Peter Jackson. Il primo round di riprese è completato e i primi nomi del cast che si aggiungerà a quello già presente ne “Il signore degli anelli”. Tra le novità c’è appunto Evangeline, che a detta dello stesso Jackson interpreterà un nuovo personaggio, Tauriel, un elfo della foresta della Terra di Mezzo — la leggendaria regione di Arda. Jackson ha pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Il suo nome significa ‘figlia di Bosco Atro’ e, al di là di questo, vi dobbiamo lasciare immaginare il resto! (No, non c’è alcun collegamento romantico con Legolas.)”
Quindi come minimo sappiamo che non farà la gatta morta con Orlando Bloom.
Per gli appassionati del genere probabilmente vedere un volto fortemente conosciuto come quello di Evangeline, per interpretare una figura eterea sarà un colpo al cuore. Per me lo è stato. L’unica speranza è quella di ricredermi scoprendo, chi lo sa, nuove attitudini recitative di questa attrice odiata/amata.
Grazie a Loislane per la segnalazione!
Lascia un commento