Hurley il nuovo Jason Bourne
Carlton Cuse e Damon Lindelof, i nostri exec producers preferiti, ci allietano con gli ultimi succosi spoiler sulla trama della 5^ stagione. Per i più curiosi, tutto dopo il continua.
Carlton Cuse ci svela che per la penultima stagione di Lost, quella che arriverà nel 2009, la domanda delle domande sarà “dove e quando è finita l’isola?”.
Vedremo inoltre la vera storia di Danielle Rosseau, da quando è sbarcata sull’isola, a quando il suo team di ricercatori è stato macellato, a quando sua figlia Alex è stata rapita.
Fuori dall’isola invece, sarà sviluppata una interessante quanto improbabile alleanza. “Stiamo lavorando ad una storia per l’inizio della stagione dove Sayid, adesso killer di professione per Ben, e Hurley diventano compagni d’avventure: sarà molto divertente” dice Cuse.
Il suo “socio” produttore esecutivo Damon Lindelof aggiunge: “L’idea è: che succederebbe se Jason Bourne (la spia del film “The Bourne Identity” ndr) diventasse sovrappeso e armato solo di un incredibile e spassoso didietro, invece che delle sue abilità di combattimento?”
Staremo a vedere!
fonte: darkufo
Lascia un commento