Turchia | Can kiriklari – Vite spezzate

Un crime drama ben fatto, che però è stato cancellato immeritatamente per i bassi ascolti al quarto episodio, lasciandoci senza un finale e tanti segreti ancora da scoprire e cattivi da punire.

Due care amiche verranno spezzate lo stesso giorno da due fratelli che hanno avuto la sfortuna di incontrare una sera, quello che sembrava essere un karaman che le aveva salvate da uno stupro si è rivelato poi un freddo assassino possessivo e ossessivo.

Zeynep innamorata follemente del karaman accetta felice di sposarlo, per poi scoprire dal suocero di lui che in realtà è tutta una messa in scena perchè in realtà il suo amato è già sposato con sua figlia. Zeynep scappa sconvolta non volendo accettare di diventare l’amante, ma lui non le permetterà mai di lasciarlo preferendo gettarla giù da un dirupo.

Data per morta Zeynep, ora poliziotta della omicidi, ha deciso di tornare ad Istanbul e chiedere il conto al suo aguzzino.

Il giorno del matrimonio di Zeynep il fratello dello sposo porta Leyla non al matrimonio ma in una casa per abusare di lei. Resterà incinta cacciata dal padre e alla nascita del bambino le diranno che è morto, invece verrà preso e cresciuto di nascosto dal padre stupratore.

Ora Leyla ha una nuova vita e nessuno sa del suo passato doloroso, ne al lavoro come poliziotta ne suo marito Procuratore. Cosa accadrà ora che lo stupratore si ripresenterà davanti a lei?

E siccome anche l’occhio vuole la sua parte abbiamo il bel Seçkin Özdemir che interpreta il commissario Aslan Erçetin, capo e collega delle due.

In tutto 4 episodi da 120 minuti ognuno.

Peccato.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Regista: Serkan Birinci
Sceneggiatore: Gül Gürsoy, Gülsev Karagöz, Zafer Özer Çetinel

Cast

Hande Dogandemir
Seçkin Özdemir
Alican Yücesoy
Özgür Çevik
Funda Eryigit
Alican Yücesoy
Anno: 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *