Turchia | Ya Çok Seversen
Kerem Bürsin è tornato più fresco che mai, e si sa con lui… “Kerem fa caldo”.
Infatti non a caso il protagonista si chiama Ates Alaca, affascinante e ricco che si è fatto da se grazie alla vendita di un’app, consentendogli così una vita lussuosa a Maiorca, dopo che si è allontanato da casa anni prima a causa del risentimento nei confronti del padre.
Ritornerà a casa dopo la morte di questo che ha lasciato un testamento fuori dal comune.
Nel testamento, il padre di Ates, Vahit Alaca, gli chiede di diventare il tutore dei suoi tre figli dalla sua seconda moglie, Müge, in cambio del controllo dell’azienda da lui fondata e che il fratello maggiore di Ates credeva già sua.
Mentre si occupa di tutto questo, Ates incontra Leyla, che fa parte di una banda di truffatori di finti matrimoni, da cui Leyla era scappata quella sera imbattendosi in Ates.
Le diffidenze tra Ateş, che è stato cacciato dalla casa paterna dopo la morte della madre per essere mandato in un collegio all’estero, e Leyla, che non conosce la sua vera famiglia e guadagna truffando le persone.
Due mondi e persone apparentemente agli antipodi, la truffatrice orfana con però saldi valori morali e l’uomo di ghiaccio che ha chiuso il cuore alla famiglia tanti anni prima continuando a sentirsi solo e orfano.
Questa coppia improbabile riuscirà a costruire la famiglia che non hanno mai avuto?
In tutto 13 episodi da 140 minuti ognuno circa.
Carino e gnoccante.
Rating:
Regista: Ali Bilgin
Sceneggiatore: Kübra Sülün (Afili Aşk, Benim Tatlı Yalanım)
Cast
Kerem Bürsin
Hafsanur Sancaktutan
Hatice Aslan
Cemre Ebuzziya
Nazmi Kırık
Aziz Caner İnan
Mine Kılıç
Oğulcan Arman Uslu
Durukan Çelikkaya
Özgün Akaçca
Adin Külçe
Şerif Erol
Anno: 2023
Lascia un commento