Corea | Healer

Healer è veramente un figo, con tutte le sue capacità tra un Superman e un Uomo ragno ma che sotto al cappellino, come se fosse un Zero effect, in realtà si cela un disadattato con tratti di autismo.

Ma partiamo per gradi:

Un evento violento accaduto decenni prima lega tre persone che apparentemente non hanno nulla in comune.

Kim Moon Ho è un famoso giornalista televisivo di un’importante testata giornalistica idealista e con una missione nel ripagare un debito affettivo verso la donna che ha sempre amato.

Chae Young Shin è una giovane giornalista che lavora per un giornale online scandalistico di minore importanza fans da sempre dell’affascinante e incorruttibile Kim Moon Ho.

Seo Jung Hoo è un misterioso fattorino notturno, conosciuto con il nome in codice di “Healer”, che lavora in solitaria con il solo supporto tecnico del suo capo, una ajumma che in realtà non ha mai visto, agendo in totale discrezione sui compiti assegnatigli.

Quando i tre protagonisti predestinati si incontreranno inizierà il loro insolito viaggio alla scoperta di se stessi e di ciò che accadde decenni prima ad un gruppo di amici che gestivano un’emittente illegale, tentando di aiutare le persone in pericolo coinvolte nel caso. Ma ovviamente c’è chi ha tutto da perdere se si scoprisse cosa accadde quella sera di anni prima e farà di tutto per nascondere i suoi segreti.

Questo viaggio alla ricerca della verità li aiuterà a scoprire quale sarà il loro destino?

In tutto 20 episodi da circa 60 minuti ognuno che potrete vedere in lingua con sottotitoli in italiano grazie a Viki.

Curiosità: Ji Chang-wook nel ruolo di Healer non ha usato controfigure, il che ci permette di apprezzarne ancora di più le sue qualità.

Avvincente doppiamente gnoccante e con una protagonista simpatica.

Da vedere.

Rating: ★★★★★★★☆☆☆ 

Regista: Lee Jung Sup

Cast

Yoo Ji Tae
Park Min Young
Ji Chang Wook
Anno: 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *