She Hulk: Attorney at Law

I Marvel Studios hanno sfornato una nuova super serie “allo scoperto” dopo gli Avengers e compagnia bella.

Ne avevamo veramente bisogno? Secondo me no! Ma i soldi girano e si manda in aula la cugina di Hulk, avvocato grossa e verde, che difenderà i super e gli ex villain ora, pare, redenti.

Ma partiamo con ordine, la cugina di Hulk, Jennifer Walters è un avvocato già di suo dalla vita da trentenne single incasinata e le mancava solo che, durante una gita col cugino Bruce Banner, un incidente in geep causa il ferimento di entrambi e il riversamento del sangue di lui nel sistema circolatorio di lei.

Da qui lui la costringe ad un ritiro forzato per imparare ad usare le sue nuove abilità e di non cedere all’ira che sennò sono guai.

L’esperimento pare riuscito ma, al primo caso e ritorno in aula, Jennifer si trova costretta a trasformarsi in She-Hulk per salvare giudici & co.

Però ora non avrà più pace visto che tutti sanno del suo alter ego, ma un agenzia la assume per diventare un avvocato specializzato in casi legali superumani.

She-Hulk è un personaggio dei fumetti creato dallo scrittore Stan Lee e dal disegnatore John Buscema nel 1980, pubblicato dalla Marvel Comics.

Lei è brava ma per intrattenere e divertire non è abbastanza.

In tutto 9 episodi da 38 minuti ognuno.

Rating: ★★★★★½☆☆☆☆ 

Ideatore: Jessica Gao

Cast

Tatiana Maslany: Jennifer Walters / She-Hulk
Jameela Jamil: Titania
Mark Ruffalo: Bruce Banner / Smart Hulk
Tim Roth: Emil Blonsky / Abominio
Benedict Wong: Wong
Charlie Cox: Matt Murdock / Daredevil
Anno: 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *