Turchia | Sevmek Zamanı

Quella che sembrava proprio essere la serie drama di successo dell’estiate è stata cancellata al quinto episodio, e ci dispiace per İlhan Şen dopo Turchia | Aşk Mantık İntikam.

Un amore apparentemente impossibile, nell’incontro tra mondi opposti, dove la luce e il buio si miscelano grazie a una goccia di sangue sulla camicia di lui.

Un uomo oscuro e tormentato, con molteplici segreti, non ne può più della vita cruenta falsa e manipolatoria che conduce, desideroso di uno squarcio di luce e speranza sulla propria esistenza e tormento inaspettatamente il destino gliela farà comparire davanti nel momento più buio della propria vita.

Ancora sotto shock, dopo aver assistito ad un omicidio a sangue freddo, Kaan sale su un traghetto nella speranza di riuscire di nuovo a respirare, accortosi di avere una visibile macchia di sangue sulla camicia chiede al cameriere che vende il tea se ha una salvietta umidificata.

L’uomo non ce l’ha, ma una mano di fronte a lui gliene porge una confezione, è Firuze, una studentessa universitaria di economia allegra positiva e piena d’amore, Kaan ne è da subito illuminato, ma Firuze va via, però inavvertitamente le cade un fazzoletto con su ricamata la sua iniziale.

Kaan prenderà tutti i giorni seguenti quel traghetto nella speranza di rincontrarla e restituirle il prezioso fazzoletto.

Le dirà che fa l’autista personale, che è insoddisfatto del suo lavoro e vorrebbe lasciarlo ma non può, i due iniziano a frequentarsi e il sentimento man mano cresce sempre di più.

Ma anche Firuze ha un oscuro segreto e passato, di cui si vergogna e per il quale viene giudicata ed emarginata, quando finalmente glielo rivela chiede una futura sincerità da parte di entrambi, nulla dovrà oscurare la loro unione e sentimento.

Come farà Kaan ad abbandonare il buio per arrivare alla luce dell’amore puro per Firuze?

Drama intrigo tensione e tanto amore.

Neanche il tempo di mandarle in onda e zac se gli ascolti sono bassi le chiudono, questa al 5° episodio.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Soggetto: Yıldız Hülya Bilban-Ömer Aydın
Regista:  Yıldız Hülya Bilban-Ömer Aydın
Sceneggiatore: Nalan Merter Savaş

Cast

Deniz Işın
İlhan Şen
Anno: 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *