Turchia | Aşk Mantık İntikam

Esra non ha mai avuto il lusso di pensare all’amore e ai sentimenti, visto che da sempre, per colpa dei sogni e progetti del padre, la sua famiglia ne ha sempre dovuto pagare le tristi conseguenze.

Con una madre, che ha sempre lavorato indefessa per tutti loro, il padre li ha sempre solo rovinati con i suoi progetti fantasiosi e fallimentari.

Nell’attimo in cui si ritrovano completamente rovinati, con il ristorante di famiglia andato a fuoco e senza un soldo, Esra subitaneamente decide di non voler fare la stessa fine, così si gira rivolgendosi a Ozan, innamorato follemente di lei da sempre, e gli chiede se vuole sposarla.

Visto che lui è un ingegnere informatico con un solido lavoro pensa che al suo fianco non dovrà più patire delusioni dolori e povertà, ma Ozan si ritroverà a far la stessa cosa che ha fatto il padre di Esra lasciando il lavoro sicuro per sviluppare il suo progetto.

Quando Esra si rende conto di aver fatto la stessa fine della madre, lavorando indefessa dalla mattina alla sera per mantenere se stessa e il marito sognatore, gli chiude la porta in faccia e chiede il divorzio.

Ma Ozan non è come il padre di Esra, proprio il giorno del divorzio le vuole dire che il suo progetto avrà successo e che ha già trovato un finanziatore, ma Esra non vuole sentire più nulla restando irremovibile.

Anni dopo Esra fa ancora la cameriera in un ristorante mentre invece Ozan compare sulla copertina di tutti i giornali come uomo d’affari dell’anno e ricco sfondato. A Esra viene un colpo, alla famiglia di lei anche, mentre il fratello subito vede l’occasione di spillare soldi all’ex cognato.

Esra finisce al commissariato, per aver malmenato un cliente che aveva offeso la moglie del milionario, la migliore amica di lei chiama Ozan per tirarla fuori dai guai.

Lui si presenta ma è solo un modo per vendicarsi della donna che l’ha lasciato e che gli ha detto di non averlo mai amato.

Dopo vari litigi tra i due Esra prende la decisione di vendicarsi su Ozan facendosi assumere nel suo ufficio.

Giochi litigi schermaglie d’amore sono solo all’inizio. Chi vincerà su chi?

Divertente e pimpante inizialmente ma poi diventa ripetitivo e asfissiante con le loro perenni schermaglie, l’unica cosa che val veramente la visione sono la parte comedy che ci regalano le due madri dei protagonisti e famiglia, le due attrici sono veramente da 10, mentre il resto perde di smalto tra uno spasimante psicopatico che viene e un’altra che va.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Regista: Murat Öztürk

Cast

Burcu Özberk
İlhan Şen
Burak Yörük
Melisa Döngel
Anno: 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *