Turchia | Senden Daha Güzel

Nuova serie turca estiva leggera comedy sentimentale, dove gli opposti si attraggono e respingono, tra schermaglie e conflitti in cui il focus serio è la chirurgia estetica, infatti il titolo tradotto sarebbe proprio “Più bella di te”.

Efsun lavora come dermatologa in un villaggio di Gaziantep e vive felicemente nella fattoria con suo padre, dopo che la madre Pervin li ha lasciati 21 anni prima senza farsi più viva.

Ma un giorno si presenta li Kaan dicendo d’essere l’autista di Pervin, ora famosa chirurgo plastico, sul letto di morte che vuol vedere un’ultima volta la figlia ad Istanbul.

Inizialmente Efsun non ne vuole sapere ma alla fine si fa convincere da Kaan, però arrivati ad Istanbul scopre che la madre è viva e vegeta ma deve solo sottoporsi a un operazione che la terrà lontana dal lavoro per tre mesi; in questo lasso di tempo al suo posto vuol mettere la figlia a capo della sua clinica estetica di lusso più famosa della città perché è l’unica di cui si può fidare. Efsun non ci pensa nemmeno ma Pervin la ricatta dicendole che se non accetta porterà via l’amata fattoria dove vivono a lei e al padre.

Ma le sorprese non son finite qui: Efsun dovrà co-dirigere la clinica insieme al figlio del socio di Pervin Kaya Bey…. indovinate un po’?

Proprio l’affascinante persuasivo ed egocentrico Kaan a cui nessuna donna resiste, mentre lui sfarfalleggia con tutte per poi usarle e gettarle via come fazzoletti dopo una botta e via.

Non vi bastano le sorprese? Efsun si ritroverà a vivere in una villa da sogno dove l’inquilino di sotto è proprio lo spesso e volentieri denudè Kaan.

Ora vi bastano come ingredienti e sorprese per seguire questa fresca serie piena di scintille?

Girata tra Gaziantep e Istanbul.

Pimpante e gnoccante.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Regista: Deniz Koloş
Sceneggiatore: Ayşe Üner Kutlu

Cast

Cemre Baysel
Burak Celik
Ebru Cündübeyoğlu
Sevinç ErbulakBerat Yenilmez
Cihan Ercan
Gözde Kaya
Tuğçe Kumral
Anıl Çelik
Merve Şen
Aziz Caner
Bahar Süer
Sena Çakır
Yunus Eski
Ozan Kaya Oktu
Beril Kolcu
Cem Kurtoğlu
Anno: 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.