Turchia | Erkek Severse
Principi azzurri di tutto il mondo impallidite dinnanzi a Kenan – Alperen Duymaz, che alle donne le sbatte al muro le fa volare le delizia suonando chitarre e pianoforte, è ricco gentile e premuroso e chi più ne ha… lui lo mette.
Cenerentole di tutto il mondo non illudetevi che un uomo così sta solo in un telefilm, tutti gli altri sono come i maschi comuni che deludono le donne, le tradiscono, invece dell’esibizione del figlio contano balle lavorative preferendo stare con le amanti, e sono padri truffaldini e disamorati.
Ma partiamo per ordine: Kenan ha successo e tocca con mano di notte a fondo le partnership anche lavorative, tanto che la bella Yelda si illude che tra loro il prossimo passo è il matrimonio. Non sapendo che presto al suo fianco si materializzerà la più grossa minaccia sottovalutata per la realizzazione di tutti i suoi sogni ad occhi aperti.
Quella che invece non ne ha, specialmente in campo sentimentale, è Zeynep dopo, due anni prima, il tradimento del marito Oktay, con cui stava dall’università e da cui ha avuto due figli gemelli, e da qui il divorzio.
I figli ancora si illudono su una riappacificazione tra i genitori ma da allora Oktay continua a vedere di nascosto l’amante, anche se assicurò a suo tempo alla moglie che era solo una botta e via, ma la botta la riceverà lei quando Oktay la inviterà a cena solo per scaricare su di lei il compito di informare i figli che lui sta per sposarsi con l’amante.
Invece Kenan sarà colpito da subito da questa donna sincera spontanea e piena di problemi, come nascerà questo amore?
La serie che in italiano significa “Se a un uomo piace” è girata a Istanbul, e vede il ritorno sugli schermi dell’attore Alperen Duymaz dopo la fine di Son Yaz. Va in onda sulla piattaforma Bein Connect che da loro maggiore libertà verso la censura di baci e lussuria.
Gli ingredienti sono i soliti: Cinderella, la strega psicopatica e cattiva che osteggia il grande amore, e una carrellata di uomini miserabili, ma Alperen Duymaz è talmente uno gnocco perfetto in ogni sua microespressione che val sempre la pena rimirarlo in azione.
In tutto 26 episodi da 45 minuti ognuno.
E voi credete nei miracoli?
Rating:
Regista: Ömür Atay
Sceneggiatore: Asli Zengin
Cast
Alperen Duymaz: Kenan
Büşra Develi: Zeynep
Yasemin Kay Allen: Yelda
Görkem Sevindik: Oktay
Tolga Güleç
Çağrı Çıtanak
Asena Tuğal
Ece Özdikici
Aslı Sümen
Bahar Süer
Kayra Orta
Berkay Celal Çetin
Rüzgar Can
Seren Deniz Yalçın
Ayşe Dudu Özlarıdemir
Anno: 2022
Lascia un commento