Turchia | Babamın Günahları
Ah Kadir ah, qualsiasi cosa faccia gnocca a profusione, poi metteteci una bambina malata e il drama sentimentale è servito.
Miniserie turca in solo 4 puntate da 2 ore ognuna, perché probabilmente la serie fu cancellata per i bassi ascolti, lasciandoci un finale con questioni in sospeso, ma va bene anche così.
Ozan, orfano, da adulto viene reclutato da un capo mafioso, produttore di droga, che all’apparenza è un rispettabile uomo d’affari che, ancora più insospettabilmente, lavora per l’attuale Ministro alla cultura.
Ma un giorno in un albergo incontra una cameriera di cui s’innamora e per lei vuole uscire dal giro, ma per non farle fare del male deve pagarne il prezzo così, proprio il giorno del matrimonio, la lascia per andare a pagare in prigione per un omicidio che non ha commesso.
Resterà in carcere per 5 anni, uscito andrà a lavorare in un negozio di antiquario, proteggendo tutti i ragazzi del suo quartiere e, quando scopre che è in giro di nuovo la droga, fa saltare un magazzino in cui la producevano appartenente al suo ex capo.
La ripercussione del boss non tarderà ad arrivare incastrandolo per un nuovo omicidio, quello della sua compagna, che ha ucciso con le sue stesse mani, perché collaborava con la procura per incastralo.
In tutto ciò Yeşim, la ex di Ozan, lo contatta perché la loro figlioletta Zeynep è molto malata e ha bisogno per salvarsi di una donazione di midollo osseo compatibile.
Ozan farà di tutto per stare vicino alla dolce bambina mentre tutti lo braccano e lo vogliono uccidere, dalla polizia per l’omicidio e dall’ex boss essendo un testimone scomodo.
Cosa accadrà?
Avvincente teso e tenero.
Rating:
Cast
Kadir Dogulu
Melisa Sözen
Mustafa Ugurlu
Ismail Demirci
Anno: 2018
Lascia un commento