Turchia | Seni Çok Bekledim

Nuova serie turca che prende spunto dal film americano del 2001 Serendipity, con in più un simbolo epico che suggella la predestinazione dei due protagonisti.

Ma partiamo per gradi, Kadir Eren ormai è un ricco uomo d’affari che si è fatto da se a cui manca nella vita solo l’amore; lui crede nel destino e nel legame anche invisibile, come un filo che lega le persone, indistruttibile nello spazio e nel tempo che prima o poi unirà gli amanti, così come accadde ai suoi genitori.

Infatti la madre che era fidanzata con un altro trovò su una panchina una scatola con dentro un prezioso anello, incontrato il proprietario fu subito amore indissolubile, ma il giorno della nascita del fratello minore di Kadir ci fu un terribile terremoto in cui il padre morì, lui non ritrovò più la madre per un anno, e anche il suo fratellino neonato fu restituito alla madre in seguito trovato dal suo ex fidanzato, e la madre per la disperazione e solitudine acconsentì poi di sposarlo.

Da allora ritrovata la madre Kadir non la perdonerà mai di aver tradito l’amore per il padre sposando subito l’ex, e per le divergenze con lui vive lontano da Istanbul.

Un giorno all’entrata di un hotel perderà quel prezioso anello, che il padre gli diede il giorno prima della sua fatale morte, questo caduto per terra raggiungerà Ayliz, fidanzata con un altro, e Kadir riconoscerà subito quel segno del destino ma lei non ci crede e resterà ferma sulla sua posizione così Kadir prima di separarsi da lei le dirà di dar via quell’anello tanto il destino li farà rincontrare e l’anello ritornerà nelle mani di uno di loro due.

Oltre alla vicenda sentimentale di fondo c’è una storia di furto e sostituzione di neonati che coinvolgerà anche Ayliz e Kadir.

Sarà fate?

In tutto 13 puntate da circa 120 minuti ognuna.

Epico.

Rating: ★★★★★★¼☆☆☆ 

Regista: Şahin Altuğ
Sceneggiatore: Özcan Deniz

Cast

Özcan Deniz – Kadir Eren
İrem Helvacıoğlu – Ayliz
İlhan Şen – Erol
Mustafa Uğurlu – Cemal
Lila Gürmen – Mihre
Caner Şahin – Selahattin
Türkü Turan – Zahide
Durul Bazan – İsmet
Yıldız Kültür – Hidayet
Ali İpin – Rıza
Şehsuvar Aktaş – Osman Efe
Selen Domaç – Songül
Nihan Büyükağaç – Sibel
Hakan Ummak – Zaza
Sibel Şişman – Şebnem
Gürkan Güzeyhuz – Serkan
Damla Makar – Nezahat
Ömer Gökay Şanlıer – Umut
Anno: 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *