Sweet Magnolias – Il colore delle magnolie

Un serie tutta al femminile, più un idiota e uno gnocco, sull’amicizia l’amore e la solidarietà a Serenity una cittadina della Carolina del Sud.

Maddie Townsend, Helen Decatur e Dana Sue Sullivan sono migliori amiche sin dall’infanzia, si sostengono a vicenda da sempre e si confidano su tutto nelle loro serate “margarita”.

Maddie con tre figli viene lasciata dal marito medico, che ha messo incinta la sua infermiera e vuol far “la cosa giusta”, mentre tutti pressano il loro figlio maggiore adolescente astro del team di baseball. Saputa la notizia della separazione si propone lo gnocco coach del figlio che determinato vuol vincere la partita per il cuore di Maddie.

Helen è un avvocatessa di successo, che aggiusta anche tante questioni della comunità, mentre vorrebbe anche lei una famiglia e un figlio, capirà che l’amore è molto più vicino di quel che si aspettasse?

Dana Sue è una chef sopraffina proprietaria di un ristorante che insieme alle sue migliori amiche si butta nel nuovo progetto di aprire una Spa restaurando un’antica villa nella comunità.

Alla fine della prima stagione molti quesiti resteranno irrisolti: Maddie farà tornare a casa l’ex marito o farà pace con lo gnocco coach? Helen troverà l’amore e una gravidanza? Dana Sue è la vera madre del nuovo aiutante in cucina? Ma soprattutto chi uscirà vivo da quell’incidente stradale?

La serie è stata sviluppata da Sheryl J. Anderson e si basa sui romanzi della serie “Sweet Magnolias” scritti da Sherryl Woods.

La prima stagione è di 10 puntate da 43–52 minuti ognuna, è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Ideatore: Sheryl J. Anderson
Soggetto: romanzi della serie “Sweet Magnolias” di Sherryl Woods

Cast

Joanna García Swisher: Maddie Townsend
Heather Headley: Helen Decatur
Brooke Elliott: Dana Sue Sullivan
Logan Allen: Kyle Townsend
Anneliese Judge: Annie Sullivan
Carson Rowland: Tyler “Ty” Townsend
Justin Bruening: Cal Maddox
Chris Klein: Bill Townsend
Jamie Lynn Spears: Noreen Fitzgibbons
Anno: 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *