Christmas drop: Operazione regali

Abbiamo pensato che non può esserci niente di meglio di Bjorn Ironside per augurarvi un Natale full of vichinghi che ci addobbano l’anima!

Buon Natale da L & K @ Lost Indizi

Il nostro amato Bjorn Lothbrok, detto The ironside, in Vikings in questo film natalizio a stelle e strisce ha il cuore d’oro, oltre che alle ali da pilota dell’aeronautica militare Americana e addominali d’acciaio.

Qui è il Capitano Andrew Jantz, pilota di cargo nella base militare Aerea Andersen di Guam nel Pacifico occidentale, che porta avanti da anni l’Operazione regali; questa è realmente la missione umanitaria più longeva svolta dal Dipartimento della difesa americana iniziata nel 1952 con l’obiettivo di paracadutare beni di prima necessità sugli atolli vicini.

Da allora ogni anno vengono regalate a 22.000 isolani, divisi su 56 isole, oltre 22 tonnellate di scorte vitali per queste popolazioni che vivono in quasi completo isolamento dalla terraferma.

Già l’attinenza alla realtà è confortante poi aggiungeteci lo spirito natalizio, spiagge meravigliose e un sirenetto che vola pure, cosa c’è di più da chiedere a una commedia alla fine anche sentimentale per le feste?

L’assistente legislativa Erica (Kat Graham, la strega Bonnie in Vampire Diaries, The) rinuncia al Natale in famiglia per andare su richiesta del suo capo, la senatrice Bradford deputata a capo della commissione per il riallineamento e la chiusura delle basi militari, a Guam per trovare delle ragioni per smantellare la struttura.

Cosa fare: puntare all’agognata promozione o farsi trasportare dalla generosità che la circonda?

Gnocca.

Rating: ★★★★★★¼☆☆☆ 

Regista: Martin Wood

Cast

Alexander Ludwig
Virginia Madsen
Kat Graham
Trezzo Mahoro
Xavier de GuzmanJ
eff Joseph
Aaron Douglas
Brittany Willacy
Aliza Vellani
Jeff Wolfe
Rohan Campbell
Anno: 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *