Turchia | Güneşi Beklerken – Aspettando il Sole
Zeynep ha una vita tranquilla e felice… anche se le manca tantissimo suo padre disperso in mare da che ne abbia memoria, almeno così le ha raccontato la madre, ma un giorno questa decide di trasferirsi ad Istanbul per garantire alla figlia un futuro migliore portandola a studiare in un liceo elitario, il Sayer College, grazie a una borsa di studio e all’aiuto della preside, amica d’infanzia della madre.
Zeynep recalcitrante alla fine è costretta ad accettare il suo destino, ma questo cambio di vita e scenario realmente la porterà su un percorso inaspettato, la buona notizia è che finalmente potrà correre come ama diventando la punta di diamante dell’istituto, un’altra buona notizia è che la madre le ha sempre mentito sulla morte di suo padre, visto che in realtà è vivo e vegeto e il destino li farà subito incontrare, poichè lui è il professore di ginnastica di quella scuola (che si è sposato con una ex modella odiosa e ha avuto da lei una figlia adolescente che frequenta li ed è antipatica come la madre), poi ci sono le cattive notizie visto che Zeynep subito entrerà in conflitto e scontro con Kerem Sayer figlio della proprietaria del college che si sente intoccabile e invincibile bullizzando tutti quelli che lo circondano.
La guerra è iniziata e voi da che parte sarete?
Non preoccupatevi, oltre ai legami familiari e d’amicizia ci sarà anche l’amore…. proprio tra Zeynep e la sua fionda vs Kerem contro il mondo?
Curiosità: gli attori protagonisti hanno preso lezioni private di boxe, basket, atletica leggera, vari altri rami degli sport e per le scene di combattimento nelle riprese.
In tutto 54 episodi da 120 minuti ognuno.
Carino.
Rating:
Regista: Altan Dönmez
Sceneggiatore: Deniz Dargı, Rüya İşçileri
Cast
Emre Kınay
Hande Doğandemir
Kerem Bürsin
Yağmur Tanrısevsin
İsmail Ege Şaşmaz
Anno: 2013-2014
Lascia un commento