Turchia | Zalim Istanbul

Ma Istanbul è veramente così crudele? O sono le persone con la propria avidità, peccati, manipolazioni ed ipocrisia a renderla tale?

Una famiglia ricca e una povera si incontrano e scontrano, chi vuole mantenere il proprio status a tutti i costi e chi vuole ottenerlo a tutti i costi, una storia di peccati inconfessabili, segreti, torture, sevizie e di vendetta, in cui la distruzione la farà da padrone.

Ceren e la sua furba nonna da Antáquia, paesino di campagna, dalla povertà vanno ad Istanbul per la scalata al potere e denaro, grazie ad un matrimonio promesso con il ricco rampollo Cenk, crede l’ingenua Ceren, ma non sarà così finendo costretta a sposare il cugino di lui Nedim invalido su una sedia a rotelle da 20 anni.

Nedim è in quelle condizioni da quando aveva 8 anni, dopo che fu fatto cadere dalla finestra dal suo cuginetto Cenk che da allora fugge da tutto e tutti, in primis dalla propria coscienza, ma la sorella di Ceren, l’infermiera Cemre deciderà di curare i due cugini che entrambi inevitabilmente poi si innamoreranno di lei, ma la strada per la felicità sarà lunga (39 episodi) e piena di lacrime, perdite e dolore.

In tutto 2 stagioni per un totale di 39 episodi da 120 minuti ognuno.

Avvincente.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Ideatore: Cevdet Mercan, Sirma Yanik
Regista: Enol Sönmez

Cast

Fikret Kuşkan
Deniz Uğur
Mine Tugay
Mehmet Ozan Dolunay
Simay Barlas
Berker Güven
Sera Kutlubey
İdris Nebi Taşkan
Ayşen Sezerel
Gamze Demirbilek
Oğuz Peçe
Bahar Şahin
Sevcan Sini
Anno: 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll Up