Turchia | Seref Sözü – Parola d’Onore

Yaman Celebi è un ricchissimo proprietario terriero che ha la sua magione sulla bellissima isola di Celebi, la sua vita è tutta precostituita anche il matrimonio per denaro con una bellissima donna madre di suo figlio, ossessionata da lui che attende sparmodicamente il fatidico giorno, ma che lui non ama.

Anche la madre di lui non intende rinunciare a tutto quel che ha e a tutto quello che ha pianificato per lui con questo matrimonio di convenienza.

Ma proprio il giorno prima delle nozze Yaman riceve una telefonata: la figlia, di un uomo che gli salvò la vita anni prima in Libia e al quale giurò un debito d’onore, lo chiama dall’ambasciata turca, dove si è rifugiata chiedendo asilo, sperando nel suo aiuto.

Yaman partirà subitaneamente in soccorso della ragazza, Isra già quando aveva 10 anni lo vide innamorandosi di lui dicendo poi alla sua badante che lo avrebbe sposato.

Arrivato all’ambasciata vedrà che all’esterno è presidiata da un gruppo di malavitosi a cui capo c’è l’ex fidanzato della ragazza, che la violentò quando lei era incosciente il giorno del fidanzamento; 9 mesi dopo l’atto la ragazza scapperà incinta con la sua badante da casa perché il padre, avvertendola d’essere in pericolo di vita, le dirà che se verrà ucciso l’unico da contattare, che verrà in suo soccorso, sarà Yaman Celebi. Proprio la notte durante la fuga lei partorirà di nascosto in un luogo di fortuna.

Yaman per salvarla la sposerà nell’ambasciata per poi portarla a casa dicendo ai suoi familiari increduli che Isra è sua moglie e il neonato è il loro figlio; ma nessuno li vuole li a buttar all’aria tutti i loro piani e faranno di tutto per liberarsene.

Yaman e Isra riusciranno a restar uniti nonostante tutto il mondo avverso?

Avvincente e molto tenero, con un affascinante kahraman (eroe) che cambia anche i pannolini.

La serie sarà cancellata al 4° episodio per i bassi ascolti, un gran peccato :(

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Regista: Cevdet Mercan
Sceneggiatore: Eda Tezcan

Cast

Tolgahan Sayışman
Sude Güler
Hulya Darcan
Mehti Aras Aydın
Oyku Celik
Meltem Gülenç
Umut Kurt
Toprak Sağlam
Bulent Düzglam
Mert Yavuzcan
Hulya Sen
Nazlı Çetin
Sıla Korkmaz
Begum Alınca
Sahara Gumus
Görkem Türkeş
Anno: 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *