Intervista a Nestor Carbonell
Due domande a Nestor Carbonell sul suo personaggio, Richard Alpert. Sapremo mai qualcosa in più su questo misterioso uomo eterno? Scopriamolo dopo il continua!
Pare ci sarà un flashback di Richard nei prossimi episodi. Ipoteticamente, se fosse vero, di che si tratterà?
Penso che posso tranquillamente dire che sì, ne ho girato uno. Non posso ovviamente scendere nei dettagli della natura dell’episodio, ma gli autori hanno creato un copione assolutamente esplosivo! Mi sono chiesto per tre anni e mezzo chi sia Richard, e mi sono scritto la mia storia per giustificarlo; quando ho avuto le mie risposte ho realizzato quanto fossi fuori strada, ma è stato assolutamente inaspettato. Lo vedremo a metà stagione e risponderà non solo alle domande sulle origini del mio personaggio ma anche molto della mitologia e della vera natura dell’isola. E’ una grossa rivelazione ed è molto oltre le mie aspettative.
Gli autori ti fanno sapere quando sta per arrivare il tuo episodio o ti ritrovi davanti al fatto compiuto pensando “Cavolo! Questo è il mio episodio!”?
Mi danno qualche indizio e non so dirvi perché. So del mio episodio più o meno con due episodi di anticipo, e Cuse mi chiama e mi dice quanto sia emozionato per il mio episodio e quanto rivelerà. Quando mi chiama dico “Oh Dio, non vedo l’ora di leggerlo” e dopo, quando lo leggo, mi sorprende. Una parte di me si chiede sempre “Voglio davvero sapere di questo tipo? Voglio che rimanga un po’ di mistero o che abbia un passato completo?” Ma quando leggo quello che scrivono è decisamente straordinario. Hanno rivelato qualcosa ma c’è sempre qualche domanda che non scopriamo mai fino in fondo, e immagino che otterremo qualche risposta. La domanda più grande su di lui, l’affronteranno di sicuro.
fonte: darkufo
Lascia un commento