Twilight Zone, The
Serie remake dell’acclamata serie fantascientifica di Rod Sterling Ai confini della realtà, che debuttò in tv nel 1959 sconvolgendo irrimediabilmente le menti di tantissimi telespettatori in tutto il mondo, mixando la fantascienza, l’horror, il drama e tematiche sociali, le stesse rimodernizzate qui.
Il drama antologico è narrato dallo stesso regista di Scappa: Get Out e racconta in ciascun episodio una storia diversa legata alla coscienza sociale, con l’aggiunta di fenomeni paranormali e fantastici, indagando la condizione umana e la cultura del nostro tempo il tutto condito con un cast stellare.
Questo non è stato il primo remake della serie, la CBS l’aveva riportata in onda una prima volta nel 1985, preceduta due anni prima da una sorta di adattamento cinematografico diretto tra gli altri da Steven Spielberg. Il secondo remake, di UPN, risale invece al 2002. Inoltre, nel 2012 Bryan Singer si era mosso nel tentativo di portare in tv un terzo reboot, ma senza suscitare l’interesse sperato.
La prima stagione è di 10 puntate da 37-55 minuti ognuna.
Siete pronti ad entrare nella Twilight Zone?
Dormite preoccupati.
Rating:
Ideatore: Simon Kinberg, Jordan Peele, Marco Ramirez
Cast:
Jordan Peele
Kumail Nanjiani
Adam Scott
Sanaa Lathan
Anno: 2019
Lascia un commento