Guardiani della Galassia Vol 2

Se il primo capitolo vi aveva entusiasmato questo secondo vi commuoverà anche, accendete anche voi il walkman di Peter e pronti partenza via… per la Galassia coloratissima misteriosa e spaventosa.

I Guardiani sono stati assoldati dalla Regina dei Sovereign per proteggere il loro bene più prezioso, tutto sembrava riuscito perfettamente fino a quando i Sovereign non scoprono che Rocket gli aveva trafugato delle loro importanti batterie.

Così la guerra è appena iniziata… e il gruppo si divide in due:

Rocket e Groot se la devono vedere con i Ravagers di Yondu, tra colpi di stato interni al gruppo; e Yondu esiliato dal suo di origine per degli affari contro le loro leggi e i conti da pagare.

Star-Lord conosce finalmente il padre, Ego, scoprendo molti segreti inattesi sulle sue origini e sulla propria natura semi-umana, con lui Drax e Gamora, che invece deve far i conti con sua sorella Nebula che tenta più volte di ucciderla.

Nulla è come appare e se è troppo bello per essere vero non è vero, però questo film è veramente bello, divertente, poetico e fantasioso.

Guardatevi tutti i titoli di coda perchè anche li ci sono delle chicche.

Rating: ★★★★★★★½☆☆ 

Regista: James Gunn

Cast

Chris Pratt
Zoe Saldana
Dave Bautista
Vin Diesel (voce di Groot)
Bradley Cooper (voce di Rocket Raccoon)
Michael Rooker
Karen Gillan
Sylvester Stallone
Kurt Russell
Glenn Close
Benicio Del Toro
Sean Gunn
Chris Sullivan
Elizabeth Debicki
Nathan Fillion
Tommy Flanagan
Anno: 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *