Broke
L’iconica Abby Sciuto, l’analista forense dalle infinite capacità con l’animo affettuoso e dolce anche se un po’ dark, di NCIS ora ha una sit-com tutta sua da protagonista che è prodotta dagli stessi autori di Jane The Virgin, che portano con loro lo strepitoso Jaime Camil che li per cinque stagioni era l’indimenticabile Rogelio de la Vega.
Qui Pauley Perrette è Jackie, una madre single che tira a campare con i pochi soldi che guadagna facendo la cameriera-barman in un pub per mantenere se stessa e suo figlio vivace e un po’ nerd; una poveraccia in confronto alla sua unica sorella che ha sposato un uomo ricco che ha sempre sguazzato nel lusso sentendosi anche in imbarazzo verso i suoi parenti poveri quelle poche volte che l’ha invitata nel suo villone.
Ma un infausto giorno i due nababbi si presentano con le valigie, e un assistente, alla sua porta perchè anche loro di colpo si ritrovano broke.
Questa forzata nuova convivenza per forza di cose farà riavvicinare le due sorelle che si eran lost, imparando che le cose importanti della vita non sono i soldi ma gli affetti familiari sinceri.
In tutto 13 episodi da 21 minuti ognuno perché la serie poi è stata cancellata.
Carino.
Rating:
Ideatore: Alex Herschlag
Cast
Jaime Camil
Pauley Perrette
Natasha Leggero
Izzy Diaz
Antonio Raul Corbo
Anno: 2020
fonte foto: wikipedia
Lascia un commento