Conviction
L’Agente Carter is back anche se qui risulta un pò più scialba; qui è la giovane avvocato Hayes Morrison famosa più per la sua vita sregolata che per il proprio lavoro, ma gossippata a profusione perchè figlia dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America.
Dopo esser stata beccata con della coca, invece di esser incriminata le viene offerto un lavoro da Conner Wallace, l’attraente procuratore distrettuale di New York da sempre suo rivale in corte, per evitare il carcere per possesso di sostanze stupefacenti Hayes accetta riluttante il compito.
Sarà il capo di un nuovo progetto, la Conviction Integrity Unit, le sarà assegnata un team, un avvocato che ambiva a quel ruolo, un ex poliziotta, una giovane avvocato e un ex detenuto, per scoprire se ci sia stato qualche errore giudiziario che ha fatto finire qualche innocente in prigione.
Hayes tra un evento mondano e l’altro dovrà in 7 giorni scoprire per ogni caso cosa è stato tralasciato e come cambiar le carte in tavola per porre fine a qualche ingiustizia. Ma ancor più dovrà convincersi di potercela fare e non mandare tutto all’aria come suo solito.
La prima stagione è di 13 puntate da 45 minuti ognuna.
Standard.
Rating:
Ideatore: Dick Wolf
Cast
Stephanie March: Alexandra Cabot
Eric Balfour: Brian Peluso
Jordan Bridges: Nick Potter
Milena Govich: Jessica Rossi
Anson Mount: Jim Steele
Julianne Nicholson: Sara Finn
J. August Richards: Billy Desmond
Aaron Ashmore
Anno: 2016
Lascia un commento