Karabudjan
Karabudjan è una serie colombiano-spagnola che ha debuttato il 6 aprile 2010 in Spagna.
Avvincente, disperato e che non si arrende mai il nostro protagonista.
Diego Salgado è un giovane dirigente di una grande azienda di pubblicità, bello, ricco, sexy, sembra che non gli manchi nulla ma non è così, vivendo d’apparenza dietro la cui maschera c’è un uomo divorato dai sensi di colpa per la morte del suo migliore amico, mentre Diego era al volante ubriaco e da quel mortale incidente stradale lui ne è uscito illeso, senza pagare neanche delle conseguenze legali.
Ma una notte durante le feste di natale sparisce la sorella minore del suo migliore amico morto, Maria Ugarte, nonché migliore amica di sua sorella.
Fino a che punto sarà disposto ad andare lontano per espiare i suoi peccati? Diego Salgado sentirà che l’unico modo per salvarsi e di ritrovare se stesso sarà il ritrovare Maria Ugarte.
L’unica che l’aiuterà nella ricerca fino alla fine è Anna, una poliziotta, anche quando per le autorità il caso era chiuso.
Significato Karabudjan: “Karaboudjan” (nella sua grafia in francese) è un nome-cognome armeno immaginario (pronunciato “Carabudián”) inventato da Georges Remi (Hergé), autore di fumetti Tintin. È il nome della nave mercantile comandata dal capitano Haddock, che è l’episodio Il granchio d’oro, che è l’album che incontra Tintin.
La serie di 6 episodi da 70 minuti ognuno, è girata in Spagna e Colombia.
Bello fino all’ultimo respiro.
Rating: 








Sceneggiatore: James Bergaretxe, Jon Sagala e Carlos Pando
Regista: Koldo Serra (4 capitoli) e Felipe Martinez (2 capitoli).
Cast
Hugo Silva
Marta Nieto
Carolina Gómez
Victor Clavijo
Héctor Colomé
Pere Braso
Lucía Guerrero
Nazaret Aracil
Marta Wars
Anno: 2010

Lascia un commento