Ángel o Demonio
Dalla Spagna una serie che ci porta nell’eterna lotta tra il bene e il male ambientata ai giorni nostri.
La protagonista è Valeria, una liceale, che scopre improvvisamente d’avere dei poteri, il suo spirito guida le dirà che è un Angelo e grazie ad un diario scoprirà man mano chi sono le persone in pericolo e quali sono i suoi poteri.
I suoi antagonisti sono i Caduti, degli esseri che vivono fra noi come persone comuni ma con poteri paranormali, sempre alla ricerca di modi per fare del male agli umani, fino a fargli commettere qualche azione nefasta e così farli passare al dark side; ma la loro più grande sfida è quella di portare Valeria dalla loro parte. Proprio per ottenere ciò inizieranno subdolamente a far del male ai di lei familiari, sua madre chirurgo, suo padre disegnatore, suo fratello minore, e a tutte le persone care che gravitano intorno a lei.
La strategia di questi Caduti, demoni secolari, è di usare Damian uno di loro che frequenta lo stesso liceo di Valeria e di cui lei è innamorata.
I Caduti fruttano le debolezze umane e l’arte della persuasione per distruggere le loro vite e i loro rapporti affettivi e interpersonali.
Valeria ce la farà a salvare tutte queste persone circuite da tutti questi Demoni?
La prima stagione è di 13 episodi, la seconda di 9, ognuno dura circa 70 minuti.
Sesso, sangue, potere e malvagità a profusione.
Avvincente.
Rating:
Creatore: D.C.Torallas e Joaquin Gorriz
Regista: D.C.Torallas e Joaquin Gorriz
Cast
Aura Garrido: Valeria Gascón
Jaime Olías
Mar Saura
Manu Fullola
Carla Nieto
Jorge Suquet
Carmen Sánchez
Jaime Pujol
Pablo Orteu
Maru Valdivielso
Anno: 2011
Lascia un commento