Being Mary Jane
Chi è Mary Jane? Anchorwoman sicura e di successo? Figlia e sorella preoccupata per la sua famiglia piena di problemi? Amica di cuore e sempre presente? Un esempio per le donne di colore? O una donna sola in cerca d’amore, di un compagno affidabile e di un figlio?
Mary Jane è tutto questo e molto di più, in fragile e disperata ricerca dell’amore perennemente indecisa tra l’ex fidanzato, che la chiama per sveltine notturne, e un uomo sposato che le ha dichiarato il suo amore e le ha chiesto di sposarlo.
La preoccupazione per l’egocentrica madre malata ma ancora molto saggia; per il fratello quarantenne ex tossicodipendente cocainomane che ha perso per questo il suo locale notturno e la moglie, e che ora viva a casa dei genitori insieme alla sua compagna e ai figli; per la nipote 19enne che è di nuovo incinta; per il fratello minore che arrotonda facendo lo spacciatore a domicilio; per la sua migliore amica ginecologa che ha tentato il suicidio; per la sua amica e collega che ha perso il marito e per il troppo lavoro quasi la custodia dei figli.
Mary Jane si occupa e preoccupa per tutti loro ma chi amerà Mary Jane?
La prima stagione è di 8 puntate la seconda di 12, il pilot è di 61 minuti e gli altri episodi di 42, la serie è stata rinnovata per una terza.
Interessante e Gabrielle Union è bellissima.
Rating:
Ideatore: Mara Brock Akil
Cast
Gabrielle Union
Lisa Vidal
Margaret Avery
Omari Hardwick
Richard Brooks
B.J. Britt
Latarsha Rose
Raven Goodwin
Aaron D. Spears
Richard Roundtree
Anno: 2014
Lascia un commento