Cucumber
Contemporaneamente escono due serie e mezzo ideate da Russell T. Davies, dopo sedici anni dal debutto di “Queer As Folk”. Il protagonista di Cucumber ci spiega i significati dei titoli, esistono quattro tipi di erezione: Tofu, Banana sbucciata, Banana e Cetriolo.
Ovviamente le serie Banana e Cucumber sono concatenate, i protagonisti delle due si conoscono, si frequentano e interagiscono, ma gli stessi eventi vengono visti e vissuti dai differenti punti di vista.
In Cucumber Henry, che è il protagonista, convive da otto anni con il suo compagno Henry che finalmente gli chiede un appuntamento a due, di solito escono incontrandosi con il loro gruppo di amici gay da sempre.
Questo appuntamento romantico si trasformerà in qualcosa di catastrofico che cambierà le vite di entrambi e non solo.
La prima stagione è composta da 8 episodi della durata ognuno di 45 minuti circa.
Drama, comedy, sesso e tanta ironia per le strade di Manchester.
Divertente.
Rating:
Ideatore: Russell T Davies
Cast:
Letitia Wright
Vincent Franklin
Cyril Nri
Julie Hesmondhalgh
Freddie Fox
Anno: 2015
Lascia un commento