Rush

William P. Rush va veramente sempre di corsa, infatti è questo il segreto del suo successo, è il medico dell’elitè di Los Angeles da chiamare ad ogni ora del giorno e della notte per casi di pronto soccorso, quando non si vuol dare nell’occhio.
William è affascinante, amante della bella vita, e molto discreto nel suo lavoro, così come i suoi molteplici vizi, come alcool, sesso e droga, in primis e costantemente cocaina, ma un’altra cosa di cui veramente non riesce fare a meno è la sua amata macchina decappottabile.
Ad aiutarlo nel suo lavoro la sempre presente segretaria tuttofare e in casi estremi il suo migliore amico medico.
Rush non fa domande e non giudica, l’unica cosa che gli interessa è il denaro contante in un unico pagamento anticipato che ricava dai suoi esclusivi interventi a domicilio, nonostante poi in realtà non sia così indifferente alle perversioni, alla violenza ed alla corruzione che lo circondano.
Ma Will non vuole rinunciare al suo status, non vuol aver a che fare con il suo potente padre, e non vuol far a meno del sesso occasionale, fino a quando non ritornerà in città il suo grande amore del passato, riuscirà a non perderla di nuovo?
La prima stagione è di * episodi da 43 minuti ognuno.

Precipitevolissimevolmente.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Ideatori: Jonathan Levine, Gina Matthews, Grant Scharbo

Cast

Tom Ellis
Sarah Habel
Odette Annable
Rick Gonzalez
Cindy Busby
Brian Markinson
Anno: 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *